L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Aggiornamento definitivo per le immagini nascoste nello spot di Super 8

Di Leotruman

Lo spot tv di Super 8, del regista J.J. Abrams, trasmesso durante la finale del Super Bowl ci ha fatto spremere le meningi durante una buona parte del mese di febbraio.

Con ben sei puntate abbiamo sempre cercato di aggiornarvi sugli ultimi fotogrammi disponibili, che ogni tanto sul sito Apple variavano casualmente, cercando poi di riunirle in alcuni collage (qui l’ultimo aggiornamento).

Oggi grazie al sito Movieviral vi mostriamo il collage completo con i fotogrammi ricostruiti alla perfezione. Eccolo qui sotto (cliccate per ingrandirlo):

Ci sono bene o male tutte le immagini che vi avevamo riportato nelle scorse settimane, qualcuna decisamente più chiara e sistemata, mentre altre non ci dicono niente di nuovo e lasciano ovviamente enormi punti interrogativi.

Sicuramente hanno dei collegamenti con la misteriosa trama del film e con il suo complicato virale, ma un chiaro significato al momento attuale sfugge.

La cosa più strana però si nota in questo fotogramma:

Sul margine destro del fotogramma di può notare la data 03/11/11, che letta “all’americana” equivale a 11 marzo 2011.

E’ la data dell’attesissimo primo trailer della pellicola? Verrà distribuito proprio nei cinema americani in quella data?

Venerdì 11 marzo saranno distribuite tre nuove pellicole, e due guarda caso parlano di alieni. Usciranno il sci-fi World Invasion: Battle Los Angeles (Sony/Columbia), Milo su Marte (Buena Vista) e Cappuccetto Rosso Sangue (Warner Bros).

Super 8 verrà distribuito dalla Paramount, che non ha alcun film in uscita in quel weekend. Tuttavia gli studios americani spesso fanno accordi per distribuire a vicenda trailer prima delle loro pellicole, e il candidato più probabile è ovviamente World Invasion visto che parlano entrambi di alieni e hanno dei concept dal realismo molto simile. Se uno spettatore è in sala per vederlo, dopo il trailer di Super 8 non vorrà mancare all’appuntamento seguente.

Riguardo a possibili collegamenti tra le due pellicole o tra i due virali, rimango piuttosto scettico. Nonostante siano dello stesso genere e parlino di argomenti simili, il taglio delle pellicole è comunque diverso e si svolgono anche in epoche diverse (e sono prodotti da studios rivali), anche se J.J.Abrams è noto per le sue sorprese…

Non ci resta che aspettare qualche settimana per vedere cosa succederà realmente l’11 marzo prossimo.

Super 8 uscirà in Italia e negli USA il 10 giugno 2011. Per tutte le news sulla pellicola di J.J.Abrams vi rimando alla nostra scheda sul database.

Fonti: movieviral, super8news

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie? La risposta di Zack Snyder spiazza i fan 18 Gennaio 2021 - 8:47

La risposta di Zack Snyder a un fan sembra indicare che Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie, ma potrebbe esserci un fraintendimento alla base di tutto.

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.