La star di Friday Night Lights, Adrianne Palicki, è stata scelta per interpretare la famosa amazzone DC Comics nella serie TV creata da David E. Kelley. L’attrice, alta circa un metro e ottanta, interpreterà la Principessa Diana e i suoi due alter ego, l’imbranata Diana Prince (un personaggio alla Clark Kent) e Diana Themyscira, preseidentessa delle Themyscira Industries, la cui identità di Wonder Woman dovrebbe essere pubblica.
Altri personaggi ancora da scritturare sono l’agente governativo Steve Trevor, responsabile di aver portato Diana dalla sua isola a New York (lei è ancora innamorata di lui), e Veronica Cale, scienziata e donna d’affari rivale con un malvagio piano segreto. McG avrebbe dovuto dirigere il pilot, ma un altro impegno registico lo terrà lontano. Kelley, autore dello show, ha anche firmato Ally McBeal.
Vi segnaliamo che in questi febbrili giorni di attesa per gli Oscar – la cui cerimonia si terrà il 27 febbraio – abbiamo iniziato un countdown chiamato Oscar Game, che esamina da vicino le candidature. Trovate le prime due parti qui e qui: e mi raccomando, votate quelli che secondo voi vinceranno, o dite la vostra sui grandi esclusi!
(Fonte: TV Line)