L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

5 bellissimi poster dal sapore retrò per Sucker Punch di Zack Snyder

Di Ilaria

Sono veramente belli questi 5 character poster in stile retrò di Sucker Punch, la nuova visionaria avventura epica targata Zack Snyder che potremo vedere nei nostri cinema a partire dal prossimo 25 marzo, in contemporanea con gli Stati Uniti. Nei layout possiamo vedere le 5 ragazze terribili protagoniste della pellicola, ovvero Emily Browning (Babydol), Vanessa Hudgens (Blondie), Abbie Cornish (Sweet Pea), Jena Malone (Rocket ) e Jamie Chung (Amber):

Sucker Punch Babydoll Character Poster

Sucker Punch Blondie Character Poster

Sucker Punch Sweet Pea Character Poster

Sucker Punch Rocket Character Poster

Sucker Punch Amber Character Poster

Ambientato negli anni ‘50, il film racconta la storia di Babydoll, una ragazzina che tenta di fuggire dalle angherie del patrigno che vuole rinchiuderla in un manicomio per farla lobotomizzare. Nell’ospedale, Babydoll si rifugerà in un mondo fantastico dal quale inizierà a pianificare la sua evasione. Per maggiori informazioni e per tutti gli aggiornamenti potete consultare le nostre News dal blog!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.