Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/01/c_girl-zombie-The-Walking-Dead-AMC-tv-show-image-600x322.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zombie mania: The CW sviluppa The Awakening, mentre la NBC punta su Zombies vs. Vampires

Zombie mania: The CW sviluppa The Awakening, mentre la NBC punta su Zombies vs. Vampires

Di Cristiano

E dopo i vampiri, le nuove creaturine preferite dai network sembrano essere senza ombra di dubbio gli zombie. Sull’onda del successo di The Walking Dead, anche la giovane rete CW tenterà il prossimo anno di conquistare il pubblico amante dei non morti.

La rete, che nel tempo ha sviluppato cult come The Vampire Diaries e Gossip Girl, sta lavorando a The Awakening, serie che vedrà protagoniste due giovani sorelle che si ritrovano a dover fare affidamento l’una sull’altra per cercare di sopravvivere all’invasione dei terribili mangia-cervello. Il progetto è scritto da William Laurin e Glenn Davis.

Ma non finisce qua. Se la CW con The Awakening fa l’occhiolino al pubblico essenzialmente più giovane, la NBC invece si rivolge agli adulti con Zombies vs. Vampires, progetto annunciato questa estate e che finalmente dovrebbe vedere la luce il prossimo autunno.

Ambientato in una realtà dove gli zombie convivono con gli umani – in quanto in grado di controllare il loro piccolo “problemino” con delle medicine apposite – Zombies vs. Vampires è descritto come un “poliziesco supernatural”. Protagonista sono due poliziotti assegnati a combattere il “crimine zombie”. Uno dei due è segretamebte un vampiro!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Fast X: a Torino le riprese di Fast & Furious 10, tutti i dettagli 17 Maggio 2022 - 18:36

Le riprese di Fast X, il decimo capitolo della saga Fast & Furious, si sposteranno a Torino a partire dal 24 maggio.

Downton Abbey: il creatore della saga, Julian Fellowes, spiega perché si è passati dalla serie ai film 17 Maggio 2022 - 18:30

Come mai si è passati, dopo sei stagioni di serie tv, al format cinematografico, per Downton Abbey? Ce lo spiega Julian Fellowes, creatore e sceneggiatore della saga.

Echo: iniziate le riprese della serie Marvel, la prima foto con Alaqua Cox 17 Maggio 2022 - 18:01

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez. Ecco la prima immagine ufficiale.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.