Fan di Zac Efron, segnatevi questa data 21 gennaio 2011, perchè il vostro beniamino, dopo 17 Again – Ritorno al liceo, Hairspray ed High School Musical, si prepara a tornare sul grande schermo con un nuovo e romanticissimo film anche un pò drammatico!!!
Uscirà infatti il prossimo 21 gennaio, distribuito dalla Universal Pictures, Segui il tuo cuore, film diretto da Burr Steers ed ispirato al romanzo The Death and Life of Charlie St. Cloud di Ben Sherwood.
Zac Efron, in Segui il tuo cuore veste i panni Charlie St. Cloud, un velista neo diplomato
che vive circondato dall’amore della madre Claire (Kim Basinger) e del fratellino Sam (Charlie Tahan).
Una borsa di studio della Stanford University che lo condurrà lontano dall’assonnata cittadina natale della regione nordoccidentale del pacifico.
Il suo brillante futuro, però, viene stroncato da un’immane tragedia che condizionerà e cancellerà i sogni di un’intera vita ma sopravvissuto ad un terribile incidente, inizierà a guardare il mondo da un’angolatura del tutto singolare.
Charlie si troverà diviso tra il desiderio di onorare la promessa fatta anni prima al fratello Sam e quello di andare avanti con la sua vita al fianco di Tess (Amanda Crew) la vecchia compagna di liceo, l’amore ritrovato.
Ecco per voi ben 7 clip in cui potrete ammirare il vostro amato Zac
E concludiamo con delle belle immagini (che potrete vedere ingrandite semplicemente cliccandoci sopra) scattate sul red carpet della premiere di Los Angeles svoltasi al Regency Village Theater.