L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men First Class: parla il regista, ecco nuove immagini!

Di Filippo Magnifico

Ok, è ufficiale: questo è il giorno degli X-Men! Nel giro di qualche ora sono state diffuse nel web le prime immagini ufficiali, il poster e alcune dinterviste al cast di X-Men: First Class, il prequel di X-Men diretto da Matthew Vaughn. Non vi basta? Ecco allora due nuove foto, che mostrano James McAvoy (Charles Xavier) e Michael Fassbender (Magneto):

X-Men First Class James McAvoy Foto Dal Film 01

X-Men First Class Michael Fassbender Foto Dal Film 01

Ma non finisce qui! il sito Slashfilm.com ha infatti intervistato in esclusiva il regista del film, che ha voluto fare chiarezza su quella (brutta) foto di gruppo diffusa recentemente, cercando allo stesso tempo di tranquillizzare i fan del fumetto:

“Sono letteralmente impazzito ieri. Non so da dove diavolo salti fuori. non credo sia un’immagine della Fox. Non è un’immagine che è stata precedentemente approvata. Quando l’ho scoperta ho detto ‘Che cazzo è quella roba?’ e anche la Fox ha cercato di capire cosa stesse succedendo. Sono d’accordo. Sembra un brutto Photoshop e penso sia proprio così. Non rispecchia in alcun modo l’essenza del film. Sono rimasto scioccato quando l’ho vista. […] Sono un fan degli X-Men. Non li stiamo rovinando, sto cercando di tornare indietro e far ripartire tutto.”

Riguardo il tono della pellicola ha poi aggiunto:

“E’ decisamente più serio e più realistico e sono del parere che andava fatto così. […] I film sfarzosi sui supereroi hanno fatto il loro tempo. […] Personalmente trovo noioso guardare scene in CGI e grandi esplosioni. Viene dato più spazio all’azione dei personaggi, piuttosto che all’azione fine a se stessa. […] Il mio obiettivo è realizare un bel film in grado di reggersi da solo, che contenga dei rimandi al fumetto e alle altre pellicole ma che non sia necessariamente legato ad esse.”

L’uscita di X-Men: First Class è prevista per il 3 giugno 2011. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.