Novità dal mondo degli X-Men, e per niente buone! Stando infatti ad alcune voci diffuse nel web, le riprese di X-Men: First Class, il prequel di X-Men diretto da Matthew Vaughn, sarebbero attualmente in corso a Los Angeles… mentre il regista si troverebbe da qualche altra parte ad occuparsi del montaggio!
A diffondere questa notizia è stato il sito Latinoreview.com, secondo il quale la produzione, con la scusa di girare alcune scene aggiuntive ai Culver City Studios, starebbe in realtà cercando di porre rimedio ad un vero e proprio disastro. Le riprese sarebbe state affidate ad un misterioso regista, mentre Matthew Vaughn starebbe cercando disperatamente di mettere insieme il film chissà dove, tranquillizzando contemporaneamente gran parte dei fan che, dopo la diffusione della prima “immagine ufficiale”, già sentono puzza di bruciato.
Ovviamente per il momento si tratta solo di una voce, che sicuramente sarà presto smentita. Ma è anche vero che nessuno dei nomi coinvolti potrebbe confermare la cattiva riuscita del film, almeno per il momento, quindi non ci resta che aspettare.
L’uscita di X-Men: First Class è prevista per il 3 giugno 2011. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.