L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men First Class: La trama si infittisce!

Di Filippo Magnifico

X-Men First Class James McAvoy Foto Dal Film 01

Novità dal mondo degli X-Men, e per niente buone! Stando infatti ad alcune voci diffuse nel web, le riprese di X-Men: First Class, il prequel di X-Men diretto da Matthew Vaughn, sarebbero attualmente in corso a Los Angeles… mentre il regista si troverebbe da qualche altra parte ad occuparsi del montaggio!

A diffondere questa notizia è stato il sito Latinoreview.com, secondo il quale la produzione, con la scusa di girare alcune scene aggiuntive ai Culver City Studios, starebbe in realtà cercando di porre rimedio ad un vero e proprio disastro. Le riprese sarebbe state affidate ad un misterioso regista, mentre Matthew Vaughn starebbe cercando disperatamente di mettere insieme il film chissà dove, tranquillizzando contemporaneamente gran parte dei fan che, dopo la diffusione della prima “immagine ufficiale”, già sentono puzza di bruciato.

Ovviamente per il momento si tratta solo di una voce, che sicuramente sarà presto smentita. Ma è anche vero che nessuno dei nomi coinvolti potrebbe confermare la cattiva riuscita del film, almeno per il momento, quindi non ci resta che aspettare.

L’uscita di X-Men: First Class è prevista per il 3 giugno 2011. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il campione Diego Armando Maradona è morto a 60 anni 25 Novembre 2020 - 17:33

Il leggendario calciatore del Napoli è stato colto da un arresto cardiorespiratorio nella sua abitazione

Uncle Frank: su Prime Video arriva il film con Sophia Lillis e Paul Bettany 25 Novembre 2020 - 16:49

Uncle Frank, il film con Sophia Lillis e Paul Bettany, è da oggi disponibile su Amazon Prime Video. Ecco tutto quello che dovete sapere, il trailer, la trama e alcune curiosità

La forza della natura: la recensione dell’action con Emile Hirsch e Mel Gibson 25 Novembre 2020 - 16:32

Il film di Michael Polish, approdato da qualche giorno su Prime Video, è un dignitoso poliziesco che si perde nel finale

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?