L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vin Diesel parla di Fast Five e del suo rapporto con Dwayne Johnson

Di

Fast Five Vin Diesel Paul Walker foto dal film 5

Durante un’intervista per il sito Latinoreview.com, il granitico Vin Diesel ha parlato Fast Five, quinto capitolo della saga Fast and Furious. L’attore, che nel film interpreta Dominic Toretto, ha inoltre colto l’occasione per tessere le lodi del suo grande amico Dwayne Johnson. Qui sotto trovate la traduzione di alcuni passaggi:

Tra ieri e oggi hai girato alcune scene con Dwayne Johnson. Puoi parlarcene?

Abbiamo girato questa scena piuttosto intensa. Si tratta di una scena d’azione e la stiamo girando da quasi una settimana. Una scena veramente intensa.

Abbiamo parlato con Dwayne e lui ha detto che ti prenderà a calci nel culo!

Dwayne è un grande. Siamo amici da molto tempo.

E’ stato molto importante per te trovare un grande avversario contro cui combattere?

Il ruolo era stato inizialmente scritto per attori come Tommy Lee Jones e Josh Brolin, con il livello attuale di fisicità, la stessa che i fan si aspettavano da Dom credo. Dom è un meccanico che guida automobili. Non è un atleta come il protagonista di xXx. Non è un killer intergalattico come Riddick. E’ un ragazzo normalissimo. Ma allo stesso tempo la produzione voleva trovare qualcuno che fosse così formidabile, credo, da aumentare la sua leggenda. In qualunque modo possibile. Lo conosco da dieci anni e abbiamo sempre voluto fare qualcosa insieme. Circa sei mesi fa una ragazza ha lasciato un commento sulla mia pagina Facebook, dicendo: “Mi piacerebbe molto vedervi insieme in un film, sarebbe grandioso!”. Justin e io ci trovavamo a New York e stavamo giusto parlando del cast. Ho letto quel messaggio e, subito dopo, il mio amico è entrato nel film. […] Quando Fast and Furious è uscito l’anno scorso, ottenendo un grande successo, l’unica persona a Hollywood che mi ha chiamato per congratularsi è stato Dwayne.

Com’è cambiato il personaggio di Dom?

Bella domanda. Prima di tutto, dovrete guardare il film per scoprirlo. In secondo luogo, siamo ancora nel bel mezzo della lavorazione. E’ difficile per me parlare di Dom ora, perchè io sono Dom. E’ molto strano cercare di riflettere su quello che sono in questo momento. Ma ti garantisco che una volta finito il film sarò in grado di rispondere a questa domanda.

Tu e il personaggio di Dwayne vi rispettate o semplicemente vi detestate a vicenda?

Buona domanda, ma dovrete vedere il film per capirlo. Posso dire questo: ci siamo divertiti molto sul set e penso che sarà molto divertente anche per voi.

Ci puoi dire quello che si prova a far parte di un franchise che dura da dieci anni? Com’è cambiata l’atmosfera?

Credo che ora ci sia molta più pressione. A quei tempi pensavo che fosse già una fortuna lavorare. Pensavo che nessuno mi volesse a Hollywood. Mi sono avvicinato a questo mondo pensando: nessuno mi vuole, quindi dovrò fare il triplo della fatica. E’ bello lavorare con le stesse persone con cui hai cominciato dieci anni fa. L’idea di esplorare un personaggio e vedere i suoi sviluppi nel corso degli anni è una cosa che dovrebbe interessare ogni attore.

Quanto è stato importante per voi mettere insieme questo cast di all-star?

E’ stata una cosa divertente. Non è stato fondamentale per me. Ovviamente, per quanto mi riguarda, la storia viene prima di tutto.

Pensi che il prossimo capitolo sarà ambientato in Europa?

Penso che il prossimo capitolo sarà ambientato in Europa.

Fast Five, diretto da Justin Lin, farà il suo ingresso nelle sale americane il 29 Aprile 2011, da noi una settimana più tardi, il 6 maggio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate l’account Twitter.

swEmbed(‘movie’, 22140, { ‘width’:500, ‘theme’:’light’ });

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.