L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Valeria Marini produce 11 11 11, il nuovo film di Darren Lynn Bousman

Di Filippo Magnifico

11 11 11 Teaser Poster USA 01

Iniziano in questi giorni a Barcellona le riprese del film 11 11 11 prodotto da Capacity Pictures, Canónigo Films e la Stars Pictures di Valeria Marini per la regia di Darren Lynn Bousman, uno dei più importanti registi del genere horror (Saw IIIIIIV, Mother’s Day).

La Stars Pictures di Valeria Marini, dopo il recente successo al Festival di Roma dove il film I Want to Be a Soldier da lei co-prodotto ha vinto come Miglior Film la sezione Alice nelle Città, si cimenta ora in una nuova avventura, siglando con uno dei più importanti ed affermati produttori americani, Wayne Rice, un accordo che prevede la realizzazione di tre progetti insieme alla spagnola Canonigo Films. Lo sviluppo del trittico vedrà la Stars Pictures impegnata in coproduzioni dallo stampo internazionale e vedrà anche Valeria Marini coinvolta direttamente all’interno dei progetti non solo in veste di produttrice ma anche di attrice.

Il film, ispirato al fenomeno 11:11 (un numero che per molti è in grado di mettere in contatto gli uomini con il mondo del soprannaturale e che più volte sembra essere comparso all’interno di momenti storici molto importanti), racconta la storia di Joseph Crone, un famoso autore americano che dopo la morte della moglie e del figlio parte dagli Stati Uniti per recarsi in Spagna, Barcellona, per rivedere il fratello Samuel e il padre morente Richard con i quali aveva interrotto i rapporti. Ma il destino ha un piano differente per Joseph. La sua vita si riempie di strani avvenimenti e la costante apparizione del numero 11. La curiosità velocemente diventa ossessione e Joseph realizza subito che questo numero contiene un orribile significato non solo per lui ma per tutti i religiosi. Isolato in un paese straniero con il solo supporto della sua amica, Sadie, Joseph realizza subito che 11/11/11 è più di semplice data, è un AVVERTIMENTO!

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ducktales: La serie è stata cancellata? 2 Dicembre 2020 - 17:45

La serie di DuckTales potrebbe essere stata cancellata e di conseguenza concludersi con la terza stagione. Eco cosa è trapelato

Vikings: il trailer degli episodi finali, che arriveranno su Prime (ma non in Italia) 2 Dicembre 2020 - 17:15

Gli ultimi dieci episodi arriveranno in anteprima su Amazon Prime Video il 30 dicembre in alcuni Paesi

In Vacanza su Marte: il film con Boldi e De Sica dal 13 dicembre on demand 2 Dicembre 2020 - 17:05

Il tradizionale appuntamento con il film di Natale torna anche quest’anno e arriva, per la prima volta, direttamente nelle case degli italiani. Ecco In Vacanza su Marte, il nuovo film di Neri Parenti con Christian De Sica e Massimo Boldi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.