L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Unknown – Senza Identità: in arrivo tre tv spot e il poster italiano

Di Ilaria

La Warner Bros. ha diffuso in rete tre nuovi tv spot di Unknown, thriller diretto da Jaume Collet-Serra tratto dal romanzo di Didier Van Cauwelaert Fuori di me, con Liam Neeson e Diane Kruger. Il film racconta la storia di Martin Harris (Neeson), un medico che si reca a Berlino per un convegno e che entra in coma dopo essere rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale. Quando si sveglia, Harris scopre che uno sconosciuto ha assunto la sua identità e vive con sua moglie, la quale a sua volta dice di non riconoscerlo. Con l’aiuto di una giovane donna (Kruger), Harris cercherà di rimpossessarsi della sua vita. Nel cast troviamo anche Frank Langella, January Jones e Aidan Quinn. In questi promo ripercorriamo la storia del film. Dateci un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate:

Questo invece è il poster con cui il film verrà lanciato in Italia. Il titolo completo sarà Unknown – Senza Identità:

Unknown Poster Italia

Il film uscirà negli States il 18 febbraio, mentre da noi arriverà una settimana più tardi, il 25 febbraio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal blog.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Boss Level – Il trailer dell’action fantascientifico con Frank Grillo e Mel Gibson 20 Gennaio 2021 - 8:45

Mel Gibson intrappola Frank Grillo in un loop temporale nel folle trailer di Boss Level, action fantascientifico di Joe Carnahan che uscirà il 5 marzo su Hulu.

Una startup israeliana promette di rivoluzionare il doppiaggio 19 Gennaio 2021 - 21:30

La compagnia si chiama DeepDub, e sta sviluppando una tecnologia che permetterà di sentire le voci originali in altre lingue

Apple TV+ estende il periodo di prova gratuita fino a luglio 2021 19 Gennaio 2021 - 20:45

Apple ha deciso di estendere il periodo di prova gratuiti di altri sei mesi – fino a luglio 2021, quindi – per tutti coloro che stanno usufruendo dell’anno gratuito.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.