L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Unknown – Senza Identità: in arrivo tre tv spot e il poster italiano

Di Ilaria

La Warner Bros. ha diffuso in rete tre nuovi tv spot di Unknown, thriller diretto da Jaume Collet-Serra tratto dal romanzo di Didier Van Cauwelaert Fuori di me, con Liam Neeson e Diane Kruger. Il film racconta la storia di Martin Harris (Neeson), un medico che si reca a Berlino per un convegno e che entra in coma dopo essere rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale. Quando si sveglia, Harris scopre che uno sconosciuto ha assunto la sua identità e vive con sua moglie, la quale a sua volta dice di non riconoscerlo. Con l’aiuto di una giovane donna (Kruger), Harris cercherà di rimpossessarsi della sua vita. Nel cast troviamo anche Frank Langella, January Jones e Aidan Quinn. In questi promo ripercorriamo la storia del film. Dateci un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate:

Questo invece è il poster con cui il film verrà lanciato in Italia. Il titolo completo sarà Unknown – Senza Identità:

Unknown Poster Italia

Il film uscirà negli States il 18 febbraio, mentre da noi arriverà una settimana più tardi, il 25 febbraio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal blog.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Radioscopie: Juliette Binoche star del nuovo film di Claire Denis 26 Novembre 2020 - 19:15

Sarà affiancata da Vincent Lindon nel film, ambientato nel mondo della radio francese

Puffins – La serie web animata con Johnny Depp dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime 26 Novembre 2020 - 18:55

La serie web animata Puffins, che può contare tra i suoi doppiatori Johnny Depp, disponibile dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime

Ridatemi mia moglie: prime immagini per il film in due parti con Fabio De Luigi 26 Novembre 2020 - 18:30

Dopo pellicole come La peggior settimana della mia vita, Il peggior Natale della mia vita e 10 giorni senza mamma, Fabio De Luigi e Alessandro Genovesi tornano a collaborare in Ridatemi mia moglie, prossimamente su Sly e Now TV.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?