L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una inquietante Leighton Meester nel primo spot di The Roommate

Di Ilaria

Oggi vi mostriamo il primo spot tv creato per il lancio nel mercato americano di The Roommate, thriller diretto dal regista danese Christian E. Christiansen con Leighton Meester, star della serie tv Gossip Girl, e Minka Kelly. Date un’occhiata a queste immagini e poi, come sempre, fateci sapere cosa ne pensate:

Diciamo la trama di questa pellicola non suona proprio come nuova… voi che ne pensate?

Sara (Minka Kelly) è una tranquilla studentessa al primo anno di college a cui viene assegnata come compagna di stanza Rebecca (Leighton Meester), una ragazza profondamente disturbata che comincia a prendere di mira tutte le persone che circondano la sua malcapitata coinquilina.  Nel cast troviamo anche Cam Gigandet (The Twilight Saga), Matt Lanter (Mordimi) e Danneel Harris (The Back-Up Plane). Il film uscirà negli States il 4 febbraio mentre da noi arriverà il 29 aprile. Se ne volete sapere di più potete dare un’occhiata alla nostra scheda dedicata al film.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ted Lasso: Jason Sudeikis allenatore nel pallone nel trailer della serie Apple 14 Luglio 2020 - 19:45

L'attore sarà un allenatore di football americano catapultato nel mondo del calcio inglese, nella serie da lui creata insieme all'autore di Scrubs

Harvey Weinstein – Il giudice rifiuta il risarcimento: “Questa non è una class action” 14 Luglio 2020 - 19:32

Il giudice distrettuale degli Stati Uniti Alvin Hellerstein ha respinto l'accordo preliminare per il risarcimento delle vittime di Harvey Weinstein, definendolo "disgustoso"

Helstrom: prime immagini ufficiali dalla serie Marvel 14 Luglio 2020 - 19:09

La serie debutterà su Hulu in ottobre, ma sono già spuntate online le prime foto ufficiali che ritraggono il cast

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.