L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un video in esclusiva da Il Grinta: parla Lucky Ned Pepper!

Di Filippo Magnifico

Tra meno di un mese Il grinta, il nuovo film scritto e diretto dai fratelli Coen, remake dell’omonimo cult del 1969 con John Wayne, farà il suo ingresso nelle nostre sale. Le dieci nomination all’Oscar che si è recentemente aggiudicato (per maggiori informazioni potete dare un’occhiata qui) sono certamente un’ottima presentazione, ma se non dovessero bastare c’è sempre questo video. Si tratta di un’intervista, che vi presentiamo in esclusiva, all’attore Barry Pepper, che nel film interpreta Lucky Ned Pepper. Date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni:

Il grinta arriverà nelle nostre sale il 18 febbraio 2011. Il film racconta la storia della quattordicenne Mattie Ross (Hailee Steinfeld) che chiede aiuto allo sceriffo “Rooster” Cogburn (Jeff Bridges), detto Il Grinta, e al Texas Ranger LaBoeuf (Matt Damon) per vendicarsi del bounty killer Tom Chaney (Josh Brolin), colpevole di aver ucciso suo padre. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: nel prossimo episodio vedremo [SPOILER]? 27 Novembre 2020 - 14:58

La fine dell'episodio 5 della seconda stagione di The Mandalorian, sembra confermare l'arrivo di Luke Skywalker. Ma sarà sul serio così?

Scott Derrickson è felice di aver lasciato Doctor Strange 2 nelle mani del “grande” Sam Raimi 27 Novembre 2020 - 13:30

Scott Derrickson sarà solo un "lontano" produttore esecutivo per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma è felice di aver lasciato il film nelle mani del "grande" Sam Raimi.

Netflix US ha una funzione che avverte quando un titolo è in scadenza 27 Novembre 2020 - 12:30

Ora, la versione americana di Netflix avverte quando un titolo sarà rimosso dal catalogo. In Italia sembra che questa funzione non sia ancora disponibile.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?