L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un nuovo trailer per Unknown – Senza Identità

Di Ilaria

La Warner Bros. ha diffuso in rete un nuovo international trailer di  Unknown – Senza Identità, thriller diretto da Jaume Collet-Serra tratto dal romanzo di Didier Van Cauwelaert Fuori di me, con Liam Neeson e Diane Kruger, che arriverà in Italia il prossimo 25 febbraio. Il film racconta la storia di Martin Harris (Neeson), un medico che si reca a Berlino per un convegno e che entra in coma dopo essere rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale. Quando si sveglia, Harris scopre che uno sconosciuto ha assunto la sua identità e vive con sua moglie, la quale a sua volta dice di non riconoscerlo. Con l’aiuto di una giovane donna (Kruger), Harris cercherà di rimpossessarsi della sua vita. Nel cast troviamo anche Frank Langella, January Jones e Aidan Quinn. Il nuovo trailer è molto più breve ed incisivo rispetto al promo diffuso in precedenza:

Meglio questo o la versione precedente?
Se cercate maggiori informazioni potete trovarle nelle nostre News dal blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Perché Grand Army è passata sotto silenzio? 14 Aprile 2021 - 17:30

Ripercorriamo lo strano caso di Grand Army, validissimo teen drama uscito su Netflix nell'ottobre del 2020, ma preceduto da varie polemiche che potrebbero averne minato il successo.

F9: The Fast Saga | Si vola verso lo spazio nel secondo trailer italiano 14 Aprile 2021 - 17:29

Un primo assaggio del volo nello spazio di Roman (Tyrese Gibson) e Tej (Ludacris) arriva con il secondo trailer italiano di F9: The Fast Saga

I Simpson: Hank Azaria si scusa per il suo doppiaggio di Apu 14 Aprile 2021 - 16:45

Il doppiatore di Apu si è scusato ancora una volta e ha sottolineato come Apu sia "praticamente un'offesa a questo punto"

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.