L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

True Blood: una manciata di spoilers sulla quarta stagione

Di Cristiano

Mancano ancora diversi mesi all’inizio della quarta stagione di True Blood, ma si sa, l’anticipazione che circonda questa serie è enorme. Tra le varie notizie di casting che si susseguono con una cadenza quasi quotidiana, arriva anche qualche succosa anticipazione.. e lo so che proprio non ce la fate a resistere, quindi seguitemi!

Secondo E! News, una delle storyline della quarta stagione di True Blood avrà come protagonista YouTube.  Un individuo non meglio identificato, infatti, contribuirà a rendere la vita difficile dei vampiri, pubblicando sul portale video più famoso del mondo una serie di attacchi da parte di questi ultimi verso il genere umano, contribuendo a gettare fuoco sulla delicata relazione e negoziazione tra i succhiasangue e gli umani.

Inoltre, altri sviluppi che i fans potranno aspettarsi: Russell Edgington tornerà ad un certo punto della prossima stagione; Pam avrà un nuovo giocattolino umano; una donna, di origini spagnole, e descritta come una “ragazza tosta” sarà protagonista di almeno quattro episodi. Infine, Tommy riceverà una proposta molto intrigante da parte di un ricercatore.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Monster Hunter – Non tutti i mostri sono pericolosi nel nuovo spot 1 Dicembre 2020 - 8:45

Il nuovo spot di Monster Hunter elenca alcuni dei mostri che appariranno nel film, ma ci ricorda che non tutti sono pericolosi.

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.