L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Trovati gli sceneggiatori per Paranormal Activity 3

Di Filippo Magnifico

Paranormal Activity 2 04

Morto un franchise, se ne fa un altro! Se da un lato la saga di Saw sembra ormai aver sparato le sue ultime cartucce, dall’altro c’è già chi è pronti a riceverne il testimone. Stiamo ovviamente parlando di Paranormal Activity, il cui terzo capitolo è stato già annunciato, con una distribuzione nei cinema americani prevista per il 21 ottobre 2011.

Il sito Bloody-disgusting.com ha rivelato i nomi degli sceneggiatori che si occuperanno di questa nuova storia, ovviamente segretissima, che ancora una volta sarà raccontata con stile documentaristico: si tratta di Christopher B Landon e Michael R. Perry, che hanno già collaborato per il precedente capitolo.

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti, anche se, come ben sappiamo, molte cose sul film si sapranno solo a ridosso dell’uscita.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya in The Umbrella Academy 2 Dicembre 2020 - 15:45

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya Hargreeves in The Umbrella Academy, e il personaggio non sarà cambiato dopo il coming out dell'attore.

Il debutto su HBO Max di Wonder Woman 1984 potrebbe non essere un caso isolato 2 Dicembre 2020 - 14:54

Altri titoli che potrebbero seguire l’esempio di Wonder Woman 1984 e finire contemporaneamente sia nelle sale che su HBO Max.

Euphoria – Il trailer sottotitolato dell’episodio speciale con Zendaya 2 Dicembre 2020 - 13:15

Il primo episodio speciale di Euphoria - con Zendaya come protagonista - arriverà su Sky il prossimo 7 dicembre: ecco il trailer sottotitolato in italiano.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.