Tron 3: il teaser nel DVD di Tron Legacy!

Tron 3: il teaser nel DVD di Tron Legacy!

Di Marco Triolo

Harry Knowles di Ain’t It Cool rivela che vedremo un teaser trailer di Tron 3 nel DVD e Blu-Ray di Tron: Legacy, e scende nei dettagli delle scene, mostrando anche un paio di immagini dei set. La dritta pare essere arrivata da una persona che ha lavorato alle riprese di questo extra. Vediamo i particolari.

Tron 3 Set 01

Il teaser consiste di almeno tre scene: nella prima vedremo un incontro tra Bruce Boxleitner, nei panni di Alan Bradley, e Dan Shor, che alcuni ricorderanno nel primo Tron nel ruolo del programma Ram. La controparte umana di Ram, si scopre, era anche dietro alla campagna “Flynn Lives”.

Nella seconda sequenza, Quorra (Olivia Wilde) arriva al palazzo della ENCOM a bordo della Ducati di Sam Flynn (Garrett Hedlund) e viene assalita dalla stampa, a cui rivela di aver appena parlato con il latitante Kevin Flynn (Jeff Bridges).

Tron 3 Set 02

Infine, è stata girata una scena test tra David Warner (anche nel Tron originale) e Cillian Murphy (che i più attenti avranno notato in un cameo all’inizio di Tron: Legacy): i due saranno padre e figlio, vale a dire i nuovi capi della ENCOM, i Dillinger. Nel loro scambio di battute, scopriamo che “Tutto sta andando secondo i piani”.

Che ne dite? Pare proprio che la Disney abbia intenzione di riportare in scena parecchi personaggi assenti nel secondo capitolo. E poi, potete scommetterci che stavolta Boxleitner avrà il piacere di tornare in azione anche nei panni di Tron in persona.

Vi segnaliamo che qui potete votare i film da voi più attesi della stagione 2011 con un semplice “Mi piace”. E’ il vostro turno per rivelarci quali film non vedete l’ora di gustarvi!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI