L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Torchwood USA: nuovo titolo e finalmente la trama!

Di Cristiano

Russell T. Davies, creatore di Torchwood, era presente ieri al panel tenuto dal network Starz in occasione del TCA Press Tour e si è lasciato sfuggire qualche anticipazione sull’imminente versione internazionale (che, vi ricordo, vedrà coinvolti gli stessi autori e attori della versione originale) del serial british: un nuovo titolo.. e la trama!

Premessa: la storyline è geniale. Sul serio.

Ma prima il titolo! Se in precedenza doveva intitolarsi Torcwhood: The New World, il titolo è stato ufficialmente cambiato in Torchwood: Miracle Day.

“La premessa è che al mondo accade un miracolo,” ha detto Davies. “Improvvisamente un giorno, sulla Terra, nessuno muore. Il giorno dopo, lo stesso, e quello ancora dopo.. tutti smettono di morire. La gente che è sul punto di morire, continua ad essere sul punto di morire, ma nessuno muore veramente. Visto che nessuno muore, il mondo è sovrappopolato: si rompono tutti gli equlibri. Come reagirà la società? Alcune delle risposte saranno belle e coraggiose. Alcune delle reazioni, terrificanti.”

Nella prima scena vediamo Bill Pullman, che interpreta un prigioniero condannato a morte accusato di una serie di omicidi oltre che di pedofilia, ricevere l’iniezione letale per i suoi crimini.. ma non muore. (E a questo punto i critici in sala, difficilmente impressionabili, sono esplosi in un “Ohhhh” incoraggiante.)

Naturalmente il team di Torchwood è chiamato a risolvere questo inusuale problema. E chiaramente Davies promette un sacco di esplosioni, inseguimenti e azione, come nella migliore delle tradizioni dello spin-off di Doctor Who.

La serie andrà in onda su Starz a Luglio.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: nel prossimo episodio vedremo [SPOILER]? 27 Novembre 2020 - 14:58

La fine dell'episodio 5 della seconda stagione di The Mandalorian, sembra confermare l'arrivo di Luke Skywalker. Ma sarà sul serio così?

Scott Derrickson è felice di aver lasciato Doctor Strange 2 nelle mani del “grande” Sam Raimi 27 Novembre 2020 - 13:30

Scott Derrickson sarà solo un "lontano" produttore esecutivo per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma è felice di aver lasciato il film nelle mani del "grande" Sam Raimi.

Netflix US ha una funzione che avverte quando un titolo è in scadenza 27 Novembre 2020 - 12:30

Ora, la versione americana di Netflix avverte quando un titolo sarà rimosso dal catalogo. In Italia sembra che questa funzione non sia ancora disponibile.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?