L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Way Back: ecco 7 nuove clip dal nuovo film di Peter Weir

Di Ilaria

Uscirà questo fine settimana negli States  The Way Back, il film scritto e diretto da Peter Weir (The Truman show, Master and Commander), basato sul romanzo di Slavomir Rawicz  Tra Noi e la Libertà, che racconta la vera storia di un gruppo di sette detenuti, tutti di diversa nazionalità, che durante la Seconda Guerra Mondiale evadono da un campo di lavoro siberiano. Dopo quasi un anno di cammino e dopo aver attraversato il deserto del Gobi e affrontato il freddo, la fame, le malattie, la disperazione, i sopravvissuti giunsero in India. Ed ecco ben sette scene tratte dalla pellicola che ci danno un’idea delle difficoltà che questo gruppo di ex detenuti ha dovuto affrontare nella lunga marcia verso la libertà:

Tra gli interpreti troviamo Colin Farrell, Jim Sturgess, Ed Harris, Mark Strong e Saoirse Ronan. Il film non ha ancora una data di uscita italiana. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal blog.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.