L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Killing: il nuovo crime mistery di AMC partirà il 3 Aprile

Di Cristiano

Dal network di Mad Men e Breaking Bad, e dello sfortunato ma bellissimo Rubicon, arriva il nuovo serial The Killing, in partenza negli States Domenica 3 Aprile.

La detective della omicidi Sarah Linden (Mireille Enos) e l’ex poliziotto della narcotici Stephen Holder (Joel Kinnaman) indagano sulla morte di Rosie Larsen. AMC ha iniziato la produzione del serial il mese scorso a Vancouver: scritto e prodotto da Veena Sud (Cold Case), The Killing è basata sulla serie tv danese Forbrydelsen, uno dei successi più eclatanti dello scorso anno. Racconta la storia dell’omicidio di una giovane ragazza di Seattle e le conseguenti indagini della polizia.

The Killing segna la prima serie crime mistery di AMC. Subito dopo aver visto il format originale, volevamo proporre ai nostri telespettatori questa serie. L’adattamento di Veena Sud ha saputo cogliere tutto ciò che abbiamo subito amato dell’originale, e ci ha aggiunto del suo – è una storia molto complessa e piena di suspance,” ha detto Susie Fitzgerald, a capo della programmazione AMC. David Madden, presidente dei Fox TV Studios – che producono il progetto – ha aggiunto, “Dl momento che ci è stata portata questa serie danese, ci siamo resi conto che The Killing era qualcosa di assolutamente speciale.”

The Killing
unisce thre storie distinte, tutte collegate ad un singolo omicidio, inclusi i detective assegnati al caso, la famiglia della vittima e i sospetti. Ambientata a Seattle, la storia segue anche i politici connessi al caso, esplorando quindi le dinamiche politiche della città. Più si va avanti nella storia, più ci si rende conto che non ci sono incidenti; tutti nascondono un segreto e se i personaggi pensano di aver voltato pagina, è chiaro che il loro passato non ha chiuso con loro.

Per quanto mi riguarda, AMC è un’assoluta garanzia, quindi nulla mi fermerà dal seguire questa serie che si presenta, in realtà, molto interessante. Che cosa c’è di meglio di una serie che promette qualità e allo stesso tempo di coinvolgerci settimana dopo settimana? Non ci rimane che attendere, insomma, e nel frattempo eccovi le foto promozionali (dopo il trailer) fresche di rilascio.. e un trailer che, sono sicuro, stimolerà la vostra curiosità!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Amazon annuncia un podcast in previsione degli Emmy 14 Aprile 2021 - 10:15

I primi due episodi del podcast di The Boys - dedicato alla seconda stagione - usciranno domani, e la distribuzione continuerà su base settimanale.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

Black Adam – Anche Mohammed Amer entra nel cast 14 Aprile 2021 - 8:45

L'attore e comico palestinese-americano Mohammed Amer si è aggiunto al cast di Black Adam, le cui riprese sono appena iniziate.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.