L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Conspirator: il trailer del film di Robert Redford sull’assassinio di Abraham Lincoln

Di Ilaria

È on-line il primo trailer di The Conspirator, pellicola in costume diretta da Robert Redford e ambientata a Washington subito dopo la Guerra Civile. Qui l’avvocato Frederick Aiken (James McAvoy) viene incaricato di sostenere la difesa di Mary Surratt (Robin Wright), la donna accusata di essere non solo una simpatizzante della Confederazione, ma anche complice degli uomini che assassinarono Abraham Lincoln, 16º Presidente degli Stati Uniti d’America. La donna, infatti, è la titolare di una pensione dove i vari personaggi accusati dell’omicidio si riunivano per pianificare gli attacchi. Nel cast troviamo anche Evan Rachel Wood, Justin Long, Alexis Bledel, Kevin Kline, Danny Houston, Stephen Root e Toby Kebbell. Il film uscirà nei cinema americani il prossimi 15 aprile. Date un’occhiata a queste immagini e poi fateci sapere cosa ne penate:

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Utopia – Amazon cancella la serie dopo una stagione 28 Novembre 2020 - 15:00

Il remake americano di Utopia ha avuto vita breve: uscito lo scorso ottobre su Prime Video, è stato cancellato da Amazon dopo una sola stagione.

Il pranzo tra Lady Diana e Camilla Parker Bowles in una clip di The Crown 4 28 Novembre 2020 - 14:00

Netflix ha diffuso una lunga clip della stagione 4 di The Crown. Lady Diana (Emma Corrin) incontra Camilla (Emerald Fennell).

Star Wars The Mandalorian: Le citazioni e i riferimenti nell’episodio 2×05 28 Novembre 2020 - 13:05

L'arrivo di Ahsoka Tano in The Mandalorian introduce a piena forza i Jedi nella mitologia della serie: ecco tutte le easter egg nascoste nell'episodio!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.