L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Big Bang Theory: la relazione tra Sheldon e Amy è la più stabile dello show, secondo i creatori

Di Cristiano

Ci credereste se vi dicessi che, secondo i creatori di The Big Bang Theory, la relazione tra Sheldon (Jim Parsons, che ha recentemente vinto il Golden Globe per il suo ruolo nel serial) e Amy Farrah Fowler (Mayim Bialik) sia “la più stabile di quelle nello show”?!

“Sheldon e Amy stanno conducendo un’amorevole relazione via Skype,” ha detto Chuck Lorre a Michael Ausiello, durante la serata dei Golden Globes. Bill Prady ha continuato: “Parlano così spesso su Skype, che sembrano davvero avere la relazione più stabile dello show!”

Ok, comunicare tramite Skype non suona estremamente sexy, ma sbaglio o stiamo parlando di Sheldon Cooper? Diciamo che, in prospettiva, questo potrebbe essere il massimo della sensualità che Sheldon raggiungerà mai!

E se ci fosse qualcos’altro in serbo per i nostri Shemy? C’è la possibilità che Mayim Bialik diventi un membro effettivo del cast regolare di BBT? Sia Lorre che Prady hanno assicurato che Amy è qui per rimanere. Anzi, cari fans del nuovo gruppetto tutto al femminile formato da Amy, Penny e Bernadette: aspettatevi dei risvolti molto divertenti nelle prossime settimane!

“Le ragazze stanno iniziando a legare, e Penny è un po’ la voce fuori dal coro visto che sia Bernadette che Amy sono due brillanti scienziate,” ha detto Lorre a TvLine. “Quindi anche tra le donne dello show, Penny è quella strana, cosa che io trovo fantastica.” E, ha aggiunto Prady, “Amy Farrah Fowler è convinta che lei e Penny siano migliori amiche, e quindi ne vedremo delle belle!”

Ma facciamoci più seri, perchè nel futuro di The Big Bang Theory ci sarà un’ardua scelta. Un personaggio si troverà ad un bivio, e sarà molto difficile scegliere la strada da prendere. Wolowitz infatti dovrà affrontare il dilemma di una vita: chi scegliere tra tua madre e la tua ragazza?

Scherza Lorre: “Wolowitz vive con la madre, e tra i due c’è una relazione molto difficile.” “Bernadette si stancherà della situazione, e lo metterà davanti ad una scelta,” ha detto Prady. Cavoli! Rischiamo di perdere le simpaticissime urla fuori campo di Mrs. W?! “Oh, non ci giurerei,” ha detto Prady scoppiando a ridere. “Non credo che ce ne libereremo mai!”

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Crisis on Infinite Earths – Elizabeth Tulloch tornerà nel ruolo di Lois Lane 23 Luglio 2019 - 11:30

Elizabeth Tulloch interpreterà nuovamente Lois Lane in Crisis on Infinite Earths, l'epocale cross-over che coinvolgerà tutte le serie dell'Arrowverse.

Midway – Trailer italiano per il film di Roland Emmerich 23 Luglio 2019 - 10:30

È disponibile il teaser trailer italiano di Midway, film bellico di Roland Emmerich che ricostruisce la battaglia delle Midway durante la Seconda Guerra Mondiale.

Black Widow potrebbe essere l’ultimo film Marvel di Scarlett Johansson 23 Luglio 2019 - 9:30

Scarlett Johansson lascia intendere che Black Widow potrebbe essere il suo ultimo film nel Marvel Cinematic Universe, ma non svela nulla circa un eventuale cameo di Occhio di Falco.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?