Superman: la lista degli attori sconfitti da Cavill

Superman: la lista degli attori sconfitti da Cavill

Di Marco Triolo

Abbiamo da poco saputo che Henry Cavill ha vinto il ruolo di Clark Kent/Superman in Superman: Man of Steel, reboot della saga diretto da Zack Snyder e prodotto da Christopher Nolan. Ma quali attori ha dovuto battere Cavill per ottenere la parte? Eccoli, di seguito: alcuni li abbiamo già sentiti nominare nelle scorse settimane, altri sono passati più o meno sotto silenzio. Diamo un’occhiata…

Matthew Goode

Una Proposta Per Dire Si Matthew Goode Foto Dal Film 07

L’attore non ha bisogno di presentazioni, avendo già lavorato con Snyder in Watchmen, dove interpretava Ozymandias. Il suo nome era stato fatto tempo fa, anche se pareva una semplice voce di corridoio. Salta fuori che Goode aveva effettivamente preso parte ai provini. Ce l’avreste visto nel ruolo dell’Uomo d’Acciaio? Io lo trovo un po’ troppo longilineo…

Joe Manganiello

Il nome più pronunciato è stato il suo: prima l’attore ha rivelato di aver parlato con la Warner, poi la sua candidatura è rispuntata fuori a distanza di due mesi. Manganiello ha una faccia che con Superman c’entra poco, ma il fisico giusto e per giunta è terribilmente simpatico (almeno in How I Met Your Mother). In più, aveva già il comic-pedigree per aver interpretato Flash Thompson nel primo e nel terzo Spider-Man.

Armie Hammer

The Social Network Armie Hammer

Attore sulla cresta dell’onda – ha interpretato i gemelli Winklevoss in The Social Network e sarà anche in J. Edgar di Clint Eastwood – Hammer ha una particolarità: per poco non ha interpretato Batman nell’abortito progetto Justice League: Mortal di George Miller. Personalmente, l’avrei trovato adatto.

Matthew Bomer

White Collar 1x11 Home Invasion Neal Caffrey Cap 04

Nessuno l’aveva menzionato, ma anche il televisivo Matthew Bomer era in lizza. Lo abbiamo visto in Chuck e White Collar, nonché in Non aprite quella porta – L’inizio.

Colin O’Donoghue

The Rite Colin ODonoghue Foto Dal Film 04

Per ultimo, ecco spuntare il giovane protagonista de Il rito. Ancora non sappiamo nulla di lui, ma siamo curiosi di vedere come se la caverà a fianco del gigione Anthony Hopkins.

Detto questo, lasciamo cadere voci, supposizioni e misteri: Cavill era uno dei principali contendenti sin dall’inizio, e praticamente aveva in mano la parte dai primi meeting con Nolan. Ora toccherà a lui, e a lui soltanto, tenere alto il nome del supereroe più famoso del mondo. Voi invece che ne dite? Chi avreste preferito?

Vi segnaliamo inoltre che qui potete votare con un semplice “Mi piace” il film che secondo voi ha più chance di vincere il premio Oscar. Cosa aspettate? Dite la vostra!

(Fonte: Heat Vision)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI