L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Superman: la lista degli attori sconfitti da Cavill

Di Marco Triolo

Abbiamo da poco saputo che Henry Cavill ha vinto il ruolo di Clark Kent/Superman in Superman: Man of Steel, reboot della saga diretto da Zack Snyder e prodotto da Christopher Nolan. Ma quali attori ha dovuto battere Cavill per ottenere la parte? Eccoli, di seguito: alcuni li abbiamo già sentiti nominare nelle scorse settimane, altri sono passati più o meno sotto silenzio. Diamo un’occhiata…

Matthew Goode

Una Proposta Per Dire Si Matthew Goode Foto Dal Film 07

L’attore non ha bisogno di presentazioni, avendo già lavorato con Snyder in Watchmen, dove interpretava Ozymandias. Il suo nome era stato fatto tempo fa, anche se pareva una semplice voce di corridoio. Salta fuori che Goode aveva effettivamente preso parte ai provini. Ce l’avreste visto nel ruolo dell’Uomo d’Acciaio? Io lo trovo un po’ troppo longilineo…

Joe Manganiello

Il nome più pronunciato è stato il suo: prima l’attore ha rivelato di aver parlato con la Warner, poi la sua candidatura è rispuntata fuori a distanza di due mesi. Manganiello ha una faccia che con Superman c’entra poco, ma il fisico giusto e per giunta è terribilmente simpatico (almeno in How I Met Your Mother). In più, aveva già il comic-pedigree per aver interpretato Flash Thompson nel primo e nel terzo Spider-Man.

Armie Hammer

The Social Network Armie Hammer

Attore sulla cresta dell’onda – ha interpretato i gemelli Winklevoss in The Social Network e sarà anche in J. Edgar di Clint Eastwood – Hammer ha una particolarità: per poco non ha interpretato Batman nell’abortito progetto Justice League: Mortal di George Miller. Personalmente, l’avrei trovato adatto.

Matthew Bomer

White Collar 1x11 Home Invasion Neal Caffrey Cap 04

Nessuno l’aveva menzionato, ma anche il televisivo Matthew Bomer era in lizza. Lo abbiamo visto in Chuck e White Collar, nonché in Non aprite quella porta – L’inizio.

Colin O’Donoghue

The Rite Colin ODonoghue Foto Dal Film 04

Per ultimo, ecco spuntare il giovane protagonista de Il rito. Ancora non sappiamo nulla di lui, ma siamo curiosi di vedere come se la caverà a fianco del gigione Anthony Hopkins.

Detto questo, lasciamo cadere voci, supposizioni e misteri: Cavill era uno dei principali contendenti sin dall’inizio, e praticamente aveva in mano la parte dai primi meeting con Nolan. Ora toccherà a lui, e a lui soltanto, tenere alto il nome del supereroe più famoso del mondo. Voi invece che ne dite? Chi avreste preferito?

Vi segnaliamo inoltre che qui potete votare con un semplice “Mi piace” il film che secondo voi ha più chance di vincere il premio Oscar. Cosa aspettate? Dite la vostra!

(Fonte: Heat Vision)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.