L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Trek 2: perché Abrams non ha ancora firmato?

Di Marco Triolo

Star Trek Chris Pine J.J. Abrams Zachary Quinto Zoe Saldana 4Intervistato da Collider, J.J. Abrams per la prima volta ha spiegato la ragione per cui non ha ancora firmato per dirigere il sequel di Star Trek. Ed è una ragione terribilmente semplice: non ha ancora letto lo script, perché non è pronto. “Prima di accettare la regia di un film, voglio leggere la sceneggiatura”, commenta Abrams; “Non che non abbia completa fiducia negli sceneggiatori: Damon Lindelof, Bob Orci e Alex Kurtzman sono fantastici. La mia speranza è che scrivano la sceneggiatura e che sia ottima, così che possiamo realizzare un divertente sequel di Star Trek”.

Abrams rivela anche che vedremo probabilmente un trailer di Super 8 a marzo, e parla dei prossimi show da lui prodotti: “Abbiamo una serie chiamata Alcatraz, che inizieremo a girare il 19 gennaio. Poi c’è Person of Interest, scritto da Jonathan Nolan. E poi Odd Jobs per la NBC [serie con Terry O’Quinn e Michael Emerson] e un nuovo script chiamato Pulp, scritto da Alison Schapker e Monica Breen”. Di Alcatraz, attesa nuova serie con Jorge Garcia di Lost, rivela poca roba: “La serie parla di uno strano e incredibile segreto della prigione di Alcatraz, e un mistero dei giorni nostri legato a qualcosa di realmente bizzarro avvenuto lì cinquant’anni fa”. Di certo il vecchio J.J. sa come farci morire di curiosità!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Perché Grand Army è passata sotto silenzio? 14 Aprile 2021 - 17:30

Ripercorriamo lo strano caso di Grand Army, validissimo teen drama uscito su Netflix nell'ottobre del 2020, ma preceduto da varie polemiche che potrebbero averne minato il successo.

F9: The Fast Saga | Si vola verso lo spazio nel secondo trailer italiano 14 Aprile 2021 - 17:29

Un primo assaggio del volo nello spazio di Roman (Tyrese Gibson) e Tej (Ludacris) arriva con il secondo trailer italiano di F9: The Fast Saga

I Simpson: Hank Azaria si scusa per il suo doppiaggio di Apu 14 Aprile 2021 - 16:45

Il doppiatore di Apu si è scusato ancora una volta e ha sottolineato come Apu sia "praticamente un'offesa a questo punto"

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.