L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sono il numero quattro un Nuovo Spot Tv

Di Vincenzo Langella

La Disney ha appena diffuso un nuovo spot tv di Sono il numero quattro, thriller fantascientifico diretto da D.J. Caruso, ispirato all’omonimo romanzo di Pittacus Lore (pseudonimo di Jobie Hughes e James Frey). Il Film narra la storia di nove giovani alieni che, sopravvissuti alla distruzione del proprio pianeta da parte di una specie rivale (I Mogadoriani), trovano rifugio sulla Terra assieme ai loro Cepans (guardiani). Ognuno dei nove  bambini possiede dei super poteri di natura diversa. Gli spietati nemici sono sulle loro tracce e hanno già ucciso tre ragazzi. John Smith (Alex Pettyfer ) è il prossimo della lista, lui è il numero quattro.

Oltre al già citato Alex Pettyfer , nel cast troviamo anche Dianna Agron nel ruolo di Sarah, Teresa Palmer, nel ruolo del Numero Sei e Timothy Olyphant nel ruolo di Henri, il guardiano di John Smith.

Ed ora mettetevi comodi, gustatevi questo avvincente spot Tv e fateci sapere le vostre impressioni:

Il trailer italiano di Sono il numero quattro e tante altre info sul film le trovate come sempre consultando le nostre News dal blog.

L’uscita di Sono il numero quattro è prevista per il 18 febbraio 2011 Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

Black Adam – Anche Mohammed Amer entra nel cast 14 Aprile 2021 - 8:45

L'attore e comico palestinese-americano Mohammed Amer si è aggiunto al cast di Black Adam, le cui riprese sono appena iniziate.

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.