Smallville: le prime foto da Collateral, l’episodio che segna il ritorno di Chloe

Smallville: le prime foto da Collateral, l’episodio che segna il ritorno di Chloe

Di Cristiano

Ne abbiamo parlato proprio l’altro ieri, del ritorno di Allison Mack in Smallville nell’episodio Collateral, che andrà in onda su CW il 28 Gennaio e segnerà il ritorno del giovane Superman dopo la pausa natalizia.

Arrivano oggi le prime foto promozionali dell’episodio, e noi di ScreenWeek – che seguiamo da vicino le avventure dell’Uomo d’Acciaio interpretato da Tom Welling – chiaramente non potevamo non parlarne.

Fa la sua prima apparizione dall’episodio che ha inaugurato la decima stagione Chlose Sullivan e il suo ritorno – come vi abbiamo già detto – è avvolto dal mistero. Non abituatevi però, perchè la nostra Allison Mack apparirà solo in cinque degli ultimi episodi della stagione finale di Smallville. Se ricordate, infatti, la scorsa Primavera l’attrice aveva deciso di non rinnovare il contratto come personaggio regolare, e che sarebbe quindi tornata solo in forma ricorrente. A voi è mancata? A me personalmente si, è uno dei miei personaggi preferiti di Smallville da sempre.

Ma bando alle ciance, e passiamo alle foto. In quella qui sopra, Chloe riabbraccia finalmente Oliver. Chloe si era consegnata alla Suicide Squad in cambio della libertà di Oliver, catturato a inizio stagione. Che ne sarà ora di questa coppia? Riuscirà Oliver a perdonarla per essere scomparsa, così all’improvisso, dalla sua vita?

“Si ritroveranno e chiaramente discuteranno di ciò che è successo, del perchè se n’è andata” ha detto Justin Hartley, che nel serial è Oliver, a Michael Ausiello di TVLine. “Cercheranno di mettere le cose a posto.”

La seconda foto, che trovate di seguito, vede Dinah Lance ovvero Black Canary.. e se seguite le avventure a fumetti dei personaggi della DC Comics (attenzione spoilers, vi avviso) lei e Oliver si sono fidanzati in uno dei numeri più recenti.

Che succederà a Smallville, allora? Gli autori, vista la presenza limitata di Chloe, decideranno di prendere la strada dei fumetti, e far nascere qualcosa tra Green Arrow e Black Canary? Oppure i ‘Chlollie’ (nomignolo che i fan hanno dato alla coppia formata da Oliver e Chloe, appunto) sono ancora in ballo?

“Spero proprio che ci sia un happy ending per Chloe e Oliver”, ha concluso Hartley. “Non so se succederà.. ma mi piacciono insieme, quindi spero che le cose vadano bene.”

Ce lo auguriamo anche noi!

LEGGI ANCHE

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI