L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Siete pronti per Fast Five?

Di

Vi conviene riscaldare i motori, perchè nuovi bolidi stanno per sfrecciare sul grande schermo! Fast Five, quinto capitolo della saga Fast and Furious, è pronto per fare il suo ingresso nelle sale di tutto il mondo: il 29 Aprile 2011 in America, una settimana più tardi, più precisamente il 6 maggio, da noi. Nel frattempo vi mostriamo il primo teaser poster del film, diretto da Justin Lin, seguito dalla sinossi ufficiale:

Fast Five Teaser Poster USA 01

Da quando Brian O’Conner (Paul Walker) e Mia Toretto (Jordana Brewster) hanno fatto evadere Dom dalla prigione, hanno oltrepassato molti confini per sfuggire alle autorità. Ora, messi all’angolo a Rio de Janeiro, dovranno organizzare un ultimo colpo per ottenere la libertà. Mentre assemblano la loro squadra, gli improbabili alleati capiscono che l’unico modo di cavarsela è confrontare il corrotto uomo d’affari che li vuole morti. Ma non è l’unico alle loro calcagna.

Il duro agente federale Luke Hobbs (Dwayne Johnson) non manca mai il bersaglio. Quando viene incaricato di rintracciare Dom e Brian, lui e la sua squadra vanno all’assalto per catturarli. Ma mentre i suoi uomini si fanno strada in Brasile, Hobbs capisce che non è così semplice separare i buoni dai cattivi. Ora dovrà contare sul suo istinto per catturare la preda… prima che qualcun altro lo faccia.

swMovieEmbed();

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs. Kong potrebbe uscire direttamente in streaming [RUMOR] 26 Novembre 2020 - 8:45

Pare che Netflix abbia fatto una ricca offerta per aggiudicarsi la distribuzione di Godzilla Vs. Kong, ma WarnerMedia starebbe pensando a HBO Max.

Animali Fantastici 3 – Mads Mikkelsen CONFERMATO nei panni di Grindelwald 25 Novembre 2020 - 23:28

Mads Mikkelsen confermato ufficialmente come nuovo interprete di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3.

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?