Intervistato ancora una volta da MTV, Sebastian Stan, che interpreta James “Bucky” Barnes, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Capitan America. L’attore ha parlato di possibili riprese aggiuntive:
“Con molta probabilità ci saranno delle riprese aggiuntive. Ma sono del parere che la cosa può solo giovare al film, perchè si può tornare e vedere quello che bisogna aggiungere o togliere. Penso che ne faremo un po’.”
Per quanto riguarda il protagonista Chris Evans ha poi aggiunto:
“Speri sempre di poter lavorare con persone tranquille, con le quali poter andare d’accordo. Chris e io ci siamo trovati molto bene insieme. Adoro quel ragazzo. Si è caricato sulle spalle l’intero peso del film – cosa che ha fatto naturalmente, è un leader nato – e siamo stati benissimo insieme. […] La maggior parte delle scene che ho girato sono con lui, così ho avuto la possibilità di dicutere con lui durante le riprese. E’ stato il mio braccio destro.”
Captain America: The First Avenger arriverà nelle nostre sale il 27 luglio 2011, cinque giorni dopo l’uscita americana. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.
swEmbed(‘movie’, 2472, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });