L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scopriamo il titolo italiano di Heartbreaker dalla nuova locandina

Di Claudia

Per la scelta del titolo italiano di Heartbreaker la Lucky Red ha dato la parola al pubblico, che ha risposto numerosissimo proponendo quasi 200 titoli sul sito creato appositamente per l’occasione e di cui  vi abbiamo parlato nel post che trovate QUI.

Tra i titoli proposti quelli particolarmente apprezzati sono stati “Affascinanti colpi di cuore”, “Sfasciacuori” e “Alex, seduttore in affitto” ma quello vincitore lo scoprite nella nuovissima locandina italiana fresca di stampa

Il Truffacuori Poster Italia

Il Truffacuori quindi è il titolo italiano del film diretto da Pascal Chaumeil e l’utente che lo ha proposto si è aggiudicato uno splendido soggiorno per due persone in Provenza, nei luoghi dove è ambientato il film.

Il film vede Romain Duris e Vanessa Paradis protagonisti di una storia di seduzione, inganni e coppie che scoppiano, in cui vengono raccontati gli aspetti più complicati e imprevedibili di quel pazzo sentimento chiamato amore.

Romain Duris interpreta il ruolo di Alex Lippi, un uomo irresistibilmente affascinante la cui professione è non a caso il “sabotatore di coppie”:  il compito di Alex, infatti, è quello di separare le coppie su richiesta dei clienti, utilizzando il proprio charme per far capitolare la donzella di turno e raggiungere l’obiettivo.

Heartbreaker Romain Duris Foto Dal Film 02

Ma quando Alex viene ingaggiato per sedurre la giovane ereditiera Juliette Ven Der Becq, interpretata da Vanessa Paradis, in procinto di convolare a nozze con il suo amatissimo fidanzato Jonathan Alcott, interpretato da Andrew Lincoln, il rubacuori si troverà di fronte alla missione più difficile di tutta la sua carriera…

Ed ora mettetevi comodi e gustatevi il nuovo e divertentissimo trailer italiano

Terminiamo in bellezza con le immagini dal film che per potrete vedere ingrandite cliccandoci sopra.

Il Truffacuori, prodotto dalla Quad Productions, sarà distribuito dalla Lucky Red nei cinema italiani a partire dall’ 11 Febbraio 2011

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane) il teaser della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 5 Dicembre 2020 - 12:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. La serie con Katherine Heigl e Sarah Chalke è tratta dal bestseller di Kristin Hannah. L'estate in cui imparammo a volare sta per arrivare su Netflix. Ecco il teaser trailer.

La telefonata su… L’Esorciccio 5 Dicembre 2020 - 11:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L'esorciccio, diretto e interpretato nel 1975 da Ciccio Ingrassia.

Plastic Man: Cat Vasko riscriverà il film, con una donna come protagonista 5 Dicembre 2020 - 10:18

È dal 2018 che non si hanno notizie sul film di Plastic Man targato Warner Bros. È passato un po’ di tempo ma il progetto è ancora in cantiere, anche se sembra ver preso una direzione differente...

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.