Scopriamo il dietro le quinte di Rango nella nuova featurette

Scopriamo il dietro le quinte di Rango nella nuova featurette

Di Claudia

Rango Poster Italia 01

Sarà perché il personaggio principale è un buffo camaleonte in piena crisi d’identità, sarà perché il camaleonte è doppiato proprio dall’attore camaleontico per eccellenza Johnny Depp, uno degli attori di Hollywood più amati, ma se c’è una cosa su cui non si hanno dubbi è che Rango, il nuovo film di animazione diretto da Gore Verbinski è uno dei film più attesi del 2011 (QUI trovate anche gli altri).

Rango racconta la storia di un piccolo camaleonte domestico che, nel pieno di una crisi d’identità, abbandona la casa in cui vive per intraprendere un lungo viaggio nel deserto del Mojave alla ricerca di se stesso.

Per accontentare i già numerosissimi fan di  Rango, ecco una bella featurette del backstage sottotitolata in italiano (di cui vi abbiamo già mostrato la versione in lingua originale nel post che trovate QUI), in cui alcuni attori del cast tra cui Johnny Depp (Rango), Isla Fisher (Beans) e Bill Nighy (Jake il serpente a sonagli), raccontano la loro esperienza durante le sessioni di doppiaggio ed anche come il regista ha catturato le loro emozioni per trasferirle sui personaggi e dare loro maggiore personalità.

Rango sarà distribuito in Italia dalla Universal Pictures a partire dal 4 marzo 2011 e per essere sempre aggiornati, non dimenticate di consultare  le nostre news dal blog.

Vi ricordo infine che Rango è presente nella speciale classifica di Screenweek dedicata ai film più attesi del 2011. Per votarlo dovrete semplicemente andare sulla pagina della classifica che trovate QUI e cliccare sull’ormai strapopolare tasto un “Mi piace

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI