L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Schwarzenegger cerca uno script per tornare al cinema!

Di Marco Triolo

Ecco la notizia che tutti stavano aspettando, da quando Arnold Schwarzenegger ha lasciato la poltrona di governatore della California questo mese: l’attore ha tutta l’intenzione di fare il suo grande ritorno al cinema, e sta attualmente considerando tre sceneggiature. “Una in particolare“, rivela l’ex governatore, “l’avevo già considerata tanto tempo fa, prima del mio mandato, e parla di un soldato tedesco anziano che alla fine della guerra riceve l’ordine di uccidere un gruppo di ragazzi. Ma non lo fa, e li scorta verso la libertà. La sceneggiatura è basata su una storia vera!“.

Shwarzy potrebbe riferirsi a With Wings as Eagles, script di Randall Wallace che racconta la vera storia di un ufficiale tedesco che, ribellatosi al partito nazista, liberò un gruppo di prigionieri di guerra americani. Wallace è noto come regista di We Were Soldier e sceneggiatore di Braveheart, ed è a suo agio con questo tipo di epica bellica. Speriamo che l’ex Governatore scelga con saggezza il suo ritorno, perché dovrà essere trionfale.

(Fonti: The Arnold Fans, Krone.at)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Amblin di Spielberg ha firmato un accordo con Netflix per produrre film 21 Giugno 2021 - 19:04

A quanto pare, Amblin Partners produrrà più di un film all'anno da destinare alla piattaforma, senza tradire il suo accordo con Universal

James Michael Tyler, volto di Gunther in Friends, parla della sua malattia: “Ho un cancro alla prostata” 21 Giugno 2021 - 18:52

James Michael Tyler, volto di Gunther in Friends, ha rivelato di essere da tempo malato di cancro.

Alfredino: arriva su Sky e NOW la miniserie ispirata ai fatti di Vermicino 21 Giugno 2021 - 18:45

La tragica storia del piccolo Alfredino Rampi, il bambino che nel giugno del 1981 cadde in un pozzo nei pressi di Vermicino, in provincia di Roma, è diventata una una serie tv. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.