L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Saoirse Ronan nel cast de Lo Hobbit

Di Marco Triolo

Amabili resti Peter Jackson Saoirse Ronan 1

La protagonista di Amabili resti, Saoirse Ronan, collaborerà di nuovo con Peter Jackson: è infatti entrata a far parte del cast de Lo Hobbit, prossimo film in due parti del regista neozelandese. Del suo ruolo per ora non si sa nulla, ma la conferma arriva dalla direttrice del casting Ros Hubbard:

“Lavorare con Peter Jackson è come lavorare in famiglia, quindi si divertiranno un mondo. Anche la famiglia di Saoirse andrà. Tutti sono molto amici e molto affezionati gli uni agli altri, non come si vede di solito nei tipici film prodotti dagli studios”.

La famiglia dell’attrice è nota per averla accompagnata anche durante il lungo ed estenuate tour promozionale di Amabili resti, preso come se fosse una vacanza. Onestamente, è passato troppo tempo da quando ho letto “Lo Hobbit”, e devo dire che non ho idea di chi possa interpretare la Ronan, a parte che ha le giuste fattezze per un ruolo da elfo. Chi pensate che possa interpretare l’attrice?

Una piccola nota, prima di chiudere: le riprese de Lo Hobbit sono state ancora una volta rinviate, anche se di poco, a causa di un intervento chirurgico a cui si è dovuto sottoporre Jackson. I particolari qui. Per saperne di più su Lo Hobbit, consultate le nostre news dal blog. Vi segnaliamo inoltre che qui potete votare i film da voi più attesi della stagione 2011 con un semplice “Mi piace”. E’ il vostro turno per rivelarci quali film non vedete l’ora di gustarvi!

(Fonte: IFTN)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Amazon annuncia un podcast in previsione degli Emmy 14 Aprile 2021 - 10:15

I primi due episodi del podcast di The Boys - dedicato alla seconda stagione - usciranno domani, e la distribuzione continuerà su base settimanale.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

Black Adam – Anche Mohammed Amer entra nel cast 14 Aprile 2021 - 8:45

L'attore e comico palestinese-americano Mohammed Amer si è aggiunto al cast di Black Adam, le cui riprese sono appena iniziate.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.