L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

S.H.I.E.L.D. File 008: Arnim Zola

Di

Nome: Arnim Zola
Prima apparizione: Captain America #208, aprile 1977
Abilità: esperto di ingegneria genetica
Interpretato sullo schermo da: Toby Jones

Riprendiamo la nostra galleria dei personaggi di Capitan America con Arnim Zola, biochimico divenuto criminale nazista durante la Seconda Guerra Mondiale. Dopo aver scoperto una serie di studi e strumenti creati dai Devianti, una razza creata prima dell’umanità da una sorta di dei spaziali, i Celestiali, Zola divenne il primo ingegnere genetico, e il Partito Nazista approfittò di questa sua dote per sviluppare la razza padrona.

Una delle sue maggiori creazioni fu uno strumento per riversare la mente di una persona in un cervello clonato, tecnica che applicò sul cervello di Hitler, creando Hate-Monger. Zola si creò anche un nuovo corpo riuscendo a sopravvivere sino ai giorni nostri. Ogni volta che uno dei suoi corpi è danneggiato, Zola proietta la sua mente su un’altra copia.

Alcuni esperimenti di Zola sono stati anche finanziati dal Teschio Rosso, e continuano ancora oggi. Lo scienziato ha anche creato il corpo robotico in cui è attualmente imprigionato il Teschio, dopo la resurrezione di Capitan America, della cui morte è stato in parte responsabile. Il genio dello scienziato pazzo gli ha permesso non solo di perfezionare la clonazione, ma di creare mostri che può controllare telepaticamente.

Captain America: The First Avenger arriverà nelle nostre sale il 27 luglio 2011, cinque giorni dopo l’uscita americana. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 2472, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.