L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Russell Brand canterà con Tom Cruise in Rock of Ages?

Di Leotruman

Rock of Ages è uno dei musical più particolari di Broadway. E’ costruito intorno alle grandi hits della glam metal band degli anni ’80 come Styx, Journey, Bon Jovi, Pat Benatar, Twisted Sister e Steve Perry.

E’ un musical leggero e divertente, e spesso gli attori rompono il “quarto muro” e si rivolgono direttamente al pubblico in sala, visto che fa parte dello spettacolo stesso.

Come ogni musical che si rispetti, anche Rock of Ages sta per avere la sua trasposizione cinematografica.

Get Him to the Greek Russell Brand Foto Dal Film 17

La regia del progetto è già stata affidata ad Adam Shankman, non nuovo al genere visto che aveva già diretto con successo l’adattamento di Hairspray (oltre 200 milioni di dollari in tutto il mondo).

Deadline ha pubblicato un rumor riguardante il possibile protagonista, e sembra che il ruolo potrebbe andare al cantante-attore Russell Brand che vestirebbe i panni di Lonnie, gestore di un club rock degli anni ’80 il cui proprietario Dennis potrebbe essere interpretato da Alec Baldwin.

Brand ha partecipato ad alcune commedia di grande successo negli ultimi anni, come Non mi scaricare e In Viaggio con una rockstar. Inoltre ha già lavorato con Shankman in Racconti Incantati, con protagonista Adam Sandler.

Ma non è tutto.

Anche Tom Cruise starebbe per firmare per entrare nel cast della pellicola nel ruolo della rock star in declino Stacee Jaxx.

Vi immaginate Cruise cantare Wanted Dead Or Alive di Bon Jovi? oppure The Final Countdown? Sarebbe decisamente… inedito!

La sceneggiatura, basata ovviamente sul libretto del creatore Chris D’Arienzo , è stata scritta da Michael Arndt, premio Oscar per la miglior sceneggiatura per Little Miss Sunshine.

Se tutto dovesse procedere per il meglio le riprese potrebbe già partire nel mese di maggio.

Che ne pensate di questo progetto? Ve lo immaginate Tom Cruise in un musical? Ovviamente vi terremo informati quando tutti gli accordi verranno ufficializzati.

fonte: deadline

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Death to 2020: il teaser del mockumentary Netflix di Charlie Brooker 4 Dicembre 2020 - 15:22

Charlie Brooker realizzerà per Netflix un mockumentary incentrato sul 2020. Ora sappiamo anche il titolo del mockumentary in questione: Death to 2020.

Il primo film animato indiano di Netflix, ecco Bombay Rose 4 Dicembre 2020 - 14:30

A partire da oggi, venerdì 4 dicembre, è disponibile su Netflix Bombay Rose. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di animazione indiano, la trama e il trailer.

American Gods – Il trailer ufficiale e il poster della terza stagione 4 Dicembre 2020 - 13:45

Continua la guerra tra vecchie e nuove divinità nel trailer ufficiale di American Gods 3, la cui premiere è attesa per l'11 gennaio su Amazon Prime Video.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.