L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

RUMOR: l’Arca potrebbe essere… Omega Supreme? [UPDATE 2]

Di

[UPDATE 2] Alla fine l’immagine si è rivelata un fake, proveniente da questo sito.

Un nostro lettore ci ha segnalato un’interessante immagine. Si tratta di un render dell’Arca, l’astronave comparsa nel trailer di Transformers: Dark of the Moon, TRASFORMATA!

L’ipotesi è che potrebbe trattarsi di Omega Supreme (“arma d’avanguardia degli autobot rassomigliante all’omonimo della serie G1 che si trasforma in astronave della divisione terrestre, rassomigliante all’Arca della serie G1” fonte Wikipedia).

Ovviamente si tratta di un’immagine non ufficiale (o perlomeno non ancora), voi cosa ne pensate?

[UPDATE] Il nostro lettore Convoy81, che ringraziamo, ci ha fornito ulteriori dettagli sull’immagine:

La fonte è TFlamb è un render rippato da qualcosa e cancellato più volte da varie fonti. Come vedi l’immagine è in bassa risoluzione, quindi è strano che sia una fan art, sembra più uno scan… La struttura sembra quella dell’Arca (soprattutto la parte sinistra ed il petto con i due cilindri). Ora non so se sia Omega o un Decepticon, molto probabilmente centra con gli enormi piedi blu che si vedevano a Chicago. Se è l’Arca forse è una sorta di riferimento alla storia di Animated (in cui Omega era l’Arca). Oppure è l’arma che vuole portare sulla Terra Shockwave. Sulla Terra forse c’è la chiave proprio per attivare questo”mostro” (ed immagino che la nasconda DylanDempsey)… Forse sia gli Autobots che i Decepticons la cercano. IPOTESI: Chiave di Vector Sigma.

L’uscita di Transformers: The Dark of the Moon è prevista per l’1 luglio 2011 in America. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swMovieEmbed();

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Muore Richard Williams, il direttore dell’animazione di Chi ha incastrato Roger Rabbit? 18 Agosto 2019 - 16:52

Richard Williams si è spento a 86 anni. Il mondo dell'animazione e non solo, saluta questo maestro che ha cambiato per sempre l'industria dell'animazione con il suo lavoro di direttore dell'animazione in Chi ha incastrato Roger Rabbit?

Spider-Man: Far From Home batte Skyfall, è il film di maggior successo della Sony 18 Agosto 2019 - 15:14

Spider-Man: Far From Home batte Skyfall al box office mondiale, con gli incassi di oggi, diventando il film di maggior successo della Sony

The Walking Dead 10: lo scontro tra Carol e Alpha al centro di un nuovo video 18 Agosto 2019 - 14:00

Carol (Melissa McBride) e Alpha (Samantha Morton) in un nuovo video dal set della stagione 10 di The Walking Dead, che farà il suo debutto su FOX lunedì 7 ottobre 2019.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...