L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Pattinson al posto di Colin Farrell in Cosmopolis

Di Marco Triolo

Sarà Robert Pattinson, e non Colin Farrell, a guidare il cast del nuovo film di David Cronenberg, adattamento del romanzo Cosmopolis di Don DeLillo. L’attore sarà affiancato da Marion Cotillard e Paul Giamatti, e interpreterà il giovane e milionario agente di borsa Eric Packer, che attraversa New York nella sua limo per farsi tagliare i capelli dal vecchio barbiere del padre. Il viaggio sarà ripetutamente ostacolato da manifestazioni no global, funerali e parate presidenziali, e contemporaneamente Packer perderà quasi tutti i suoi soldi in borsa.

Da Farrell a Pattinson è un bel salto, ma il protagonista della Twilight Saga potrebbe ancora sorprenderci con un talento nascosto. Certo, se Cronenberg l’ha scelto ci sarà pure un motivo, dunque non resta che sperare.

(Fonte: Deadline)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Ecco Daniel Brühl con la maschera di Zemo 24 Luglio 2019 - 8:30

Daniel Brühl ha pubblicato due fotogrammi della sua incursione al Comic-Con, dove ha confermato il ritorno di Zemo in The Falcon and the Winter Soldier... stavolta con la sua maschera viola.

The Boys: trailer finale per la nuova serie Amazon 23 Luglio 2019 - 21:00

La scorretta serie sui supereroi tratta dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson arriverà il 26 luglio

Tutto pronto per Riddick 4: Vin Diesel ha ricevuto la sceneggiatura 23 Luglio 2019 - 20:15

La star della saga di Fast & Furious ha ricevuto finalmente la sceneggiatura del quarto film su Riddick, Furya

7 COSE CHE FORSE NON SAPEVATE SU IL MAGO PANCIONE ETCÌ 23 Luglio 2019 - 17:15

Videogiochi, comparsate, seguiti, Celentano e hamburger: la storia del mago pancione Etcì e di Sbadiglio, amatissimi anche... dai Power Rangers?

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".