L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Pattinson al posto di Colin Farrell in Cosmopolis

Di Marco Triolo

Sarà Robert Pattinson, e non Colin Farrell, a guidare il cast del nuovo film di David Cronenberg, adattamento del romanzo Cosmopolis di Don DeLillo. L’attore sarà affiancato da Marion Cotillard e Paul Giamatti, e interpreterà il giovane e milionario agente di borsa Eric Packer, che attraversa New York nella sua limo per farsi tagliare i capelli dal vecchio barbiere del padre. Il viaggio sarà ripetutamente ostacolato da manifestazioni no global, funerali e parate presidenziali, e contemporaneamente Packer perderà quasi tutti i suoi soldi in borsa.

Da Farrell a Pattinson è un bel salto, ma il protagonista della Twilight Saga potrebbe ancora sorprenderci con un talento nascosto. Certo, se Cronenberg l’ha scelto ci sarà pure un motivo, dunque non resta che sperare.

(Fonte: Deadline)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs Kong vicino ai $400M, Detective Conan primo al box office mondiale con $37M 19 Aprile 2021 - 19:06

Detective Conan: The Scarlet Bullet infrange 3 record del franchise e si piazza al primo posto al box office mondiale con $37M, mentre Godzilla Vs Kong è ormai prossimo a superare la soglia dei $400M

John Cameron Mitchell sarà Joe Exotic nella serie con Kate McKinnon 19 Aprile 2021 - 19:00

Il progetto NBC, rivale della serie Amazon con Nicolas Cage, ha trovato il suo Tiger King

Legends of Tomorrow: Dominic Purcell lascerà la serie DC 19 Aprile 2021 - 18:15

L'attore, a quanto pare, se ne andrà al termine della stagione 6, ma riapparirà ogni tanto nelle stagioni successive

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.