L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Remake 3D in arrivo per The Killer di John Woo

Di Leotruman

A qualcuno verranno i brividi, perché quando vengono toccati dei grandi classici come The Killer di John Woo (1989) e si parla di possibile remake si può solo pensare il peggio.

Invece sarà proprio lo stesso Woo a produrre la pellicola, che è stata annunciata proprio oggi in un comunicato ufficiale della Essential Entertainment insieme con la Lion Rock Productions, che Deadline riporta.

Il film è attualmente già in fase di preproduzione e sarà diretto da John H. Lee con la sceneggiatura di Josh Campbell.

Il protagonista del film, che sostituisce Chow Yun-Fat, sarà Jung Woo-Sung che ha già lavorato con Woo nel recente Reign of Assassins, mentre i coprotagonisti verranno annunciati a breve.

Il film sarà prodotto da John Woo e Terence Chang per la Lion Rock mentre la Essential Entertainment si occuperà della distribuzione in tutto il mondo.

Woo ha affermato:

“Tutti i miei film sono per me speciali, ma The Killer è veramente uno dei miei favoriti. Siamo entusiasti di reinventarlo in lingua inglese e so che è in mani molto capaci, quelle del regista John H. Lee, che porta uno stile visivo incredibile in tutte le sue pellicole.”

Ambientato ai nostri giorni, la pellicola parlerà di un assassino asiatico professionista che affronta ogni rischio possibile per proteggere una bellissima cantante, che involontariamente rende cieca. Ma potrà farlo solo con l’aiuto di un detective della polizia di Los Angeles, che gli sta dando la caccia.

Secondo il presidente della Essential questa versione in 3D non solo richiamerà i fan del film originale 20 anni dopo, ma permetterà di acquisire anche una nuova generazione di appassionati.

Voi che ne pensate? Un altro remake evitabile? Oppure la presenza di Woo come produttore vi trasmette fiducia?

Fonte: deadline

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grey’s Anatomy 17: dopo Derek Shepherd, un altro ritorno inaspettato 4 Dicembre 2020 - 12:45

La stagione 17 di Grey’s Anatomy continua a regalare sorprese ai fan. Dopo l’inaspettato ritorno di Derek Shepherd, è il turno di George O'Malley.

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spider-Man 3 – Un video di Sony Latinoamerica conferma Tobey Maguire e Andrew Garfield? 4 Dicembre 2020 - 10:53

Il canale ufficiale di Sony Latinoamerica conferma che in Spider-Man 3 vedremo tre Arrampicamuri: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.