L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

[UPDATE] Quentin Tarantino annuncia ufficialmente Kill Bill 3?

Di Leotruman

[UPDATE]: Purtroppo il dubbio se fosse uno scherzo o meno si sta trasformando in realtà. L’account twitter reale del regista è questo (nonostante anche questo non abbia il simbolo che Twitter usa per indicare gli account originali dei vip) e non vi è traccia di quanto riportato nell’altro (che sembra essere stato costruito veramente a regola d’arte!).

Resta il fatto che il regista affermò realmente l’intenzione di girare il terzo capitolo della serie (e lo fece sul divano di Serena Dandini a Parla con Me, ma purtroppo dovremo attendere ancora un po’ per news ufficiali sulla lavorazione della pellicola. La scheda su Imdb rimane tuttavia. Pazientiamo insieme e mi scuso per l’errore. [UPDATE]

Se è uno scherzo, molti fan rischiano di arrabbiarsi seriamente perché sono anni che chiedono al regista Quentin Tarantino un terzo capitolo della magnifica saga di Kill Bill.

Già ad ottobre 2009 vi avevamo dato la notizia che il regista era intenzionato a fare Kill Bill 3 sempre con protagonista la “sposa” Uma Thurman, ma per oltre un anno non se ne era più parlato.

Kill Bill Volume 1 02

Dal suo account Twitter Tarantino sta in questi giorni sfornando una miniera di informazioni e di piccole “perle”, al limite del gioco.

Tutto è iniziato il 21 gennaio pubblicando questo tweet:

“Questa musica suonerà ancora! Kill Bill 3! #promise”

Allegato c’era un link che rimanda ad un video di Youtube di “Tradimento Primo” di Ennio Morricone, pezzo della colonna sonora di Tepepa… Viva la revolucion del 1968 e il tag “promessa” sembra suggellare una specie di accordo con i fan.

Ma non è tutto visto che il giorno dopo ha pubblicato un link dove scaricare 3 pagine in anteprima della sceneggiatura di Kill Bill 3! (potete farlo anche voi a questo link)

Aperto il file ci troviamo di fronte effettivamente a un assaggio della sceneggiatura da cui capiamo che la Sposa dovrà vedersela questa volta con Nikki, la figlia di Vernita Green (la prima vittima della famosa lista) ora cresciuta e assetata di vendetta.

Nelle pagine compare anche il nome di Elle Driver, indimenticabile personaggio interpretato da Daryl Hannah, che appare invecchiata e con gli occhi (o occhio!) coperti da occhiali bianchi con lenti scuri (ma come?).

Le poche righe si concludono con un chiarificatore:

“The Bride shall fight once more…” “La Sposa dovrà combattere ancora una volta…”

KILL BILL: 3 (2013)

Mentre sulla pagina del film su Imdb si parla di 2014 come possibile data di uscita, Tarantino anticipa il tutto di un anno!

Sarà tutto vero? La sceneggiatura è in fase di sviluppo e il sarà prodotto?

Noi ovviamente incrociamo le dita e chi lo sa se sarà la Sposa questa volta a finire su una lista di morte…

Fonte: twitter

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2: la recensione del sesto episodio, The Tragedy 4 Dicembre 2020 - 16:05

Un episodio, diretto da Robert Rodriguez, che dà una bella scossa allo status quo della serie

Star Wars The Mandalorian: La Storia di Boba Fett 4 Dicembre 2020 - 16:03

Boba Fett è tornato: ecco tutta la storia del più celebre cacciatore di taglie dell'universo di Star Wars

Death to 2020: il teaser del mockumentary Netflix di Charlie Brooker 4 Dicembre 2020 - 15:22

Charlie Brooker realizzerà per Netflix un mockumentary incentrato sul 2020. Ora sappiamo anche il titolo del mockumentary in questione: Death to 2020.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.