[UPDATE] Quentin Tarantino annuncia ufficialmente Kill Bill 3?

[UPDATE] Quentin Tarantino annuncia ufficialmente Kill Bill 3?

Di Leotruman

[UPDATE]: Purtroppo il dubbio se fosse uno scherzo o meno si sta trasformando in realtà. L’account twitter reale del regista è questo (nonostante anche questo non abbia il simbolo che Twitter usa per indicare gli account originali dei vip) e non vi è traccia di quanto riportato nell’altro (che sembra essere stato costruito veramente a regola d’arte!).

Resta il fatto che il regista affermò realmente l’intenzione di girare il terzo capitolo della serie (e lo fece sul divano di Serena Dandini a Parla con Me, ma purtroppo dovremo attendere ancora un po’ per news ufficiali sulla lavorazione della pellicola. La scheda su Imdb rimane tuttavia. Pazientiamo insieme e mi scuso per l’errore. [UPDATE]

Se è uno scherzo, molti fan rischiano di arrabbiarsi seriamente perché sono anni che chiedono al regista Quentin Tarantino un terzo capitolo della magnifica saga di Kill Bill.

Già ad ottobre 2009 vi avevamo dato la notizia che il regista era intenzionato a fare Kill Bill 3 sempre con protagonista la “sposa” Uma Thurman, ma per oltre un anno non se ne era più parlato.

Kill Bill Volume 1 02

Dal suo account Twitter Tarantino sta in questi giorni sfornando una miniera di informazioni e di piccole “perle”, al limite del gioco.

Tutto è iniziato il 21 gennaio pubblicando questo tweet:

“Questa musica suonerà ancora! Kill Bill 3! #promise”

Allegato c’era un link che rimanda ad un video di Youtube di “Tradimento Primo” di Ennio Morricone, pezzo della colonna sonora di Tepepa… Viva la revolucion del 1968 e il tag “promessa” sembra suggellare una specie di accordo con i fan.

Ma non è tutto visto che il giorno dopo ha pubblicato un link dove scaricare 3 pagine in anteprima della sceneggiatura di Kill Bill 3! (potete farlo anche voi a questo link)

Aperto il file ci troviamo di fronte effettivamente a un assaggio della sceneggiatura da cui capiamo che la Sposa dovrà vedersela questa volta con Nikki, la figlia di Vernita Green (la prima vittima della famosa lista) ora cresciuta e assetata di vendetta.

Nelle pagine compare anche il nome di Elle Driver, indimenticabile personaggio interpretato da Daryl Hannah, che appare invecchiata e con gli occhi (o occhio!) coperti da occhiali bianchi con lenti scuri (ma come?).

Le poche righe si concludono con un chiarificatore:

“The Bride shall fight once more…” “La Sposa dovrà combattere ancora una volta…”

KILL BILL: 3 (2013)

Mentre sulla pagina del film su Imdb si parla di 2014 come possibile data di uscita, Tarantino anticipa il tutto di un anno!

Sarà tutto vero? La sceneggiatura è in fase di sviluppo e il sarà prodotto?

Noi ovviamente incrociamo le dita e chi lo sa se sarà la Sposa questa volta a finire su una lista di morte…

Fonte: twitter

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI