Per Kevin Smith lavorare con Bruce Willis è stato un incubo!

Per Kevin Smith lavorare con Bruce Willis è stato un incubo!

Di Leotruman

Kevin Smith è uno che non ha mai avuto peli sulla lingua. Il regista e sceneggiatore di film come Dogma e Clerks ha potuto lavorare con la star Bruce Willis durante la produzione di Poliziotti Fuori, uno dei film d’azione della scorsa stagione (solo 55 milioni di dollari al botteghino mondiale).

Poliziotti Fuori Kevin Smith Bruce Willis Foto Dal Set 10

Nel podcast di Marc Maron si è sfogato di tutto quello che ha subito, sostenendo che lavorare con la celebre star di tanti film d’azione è stato soul crushing, una frase gergale che significa fondamentalmente annichilire una persona, i suoi pensieri e le sue credenze facendoli credere che siano unicamente stronzate (una sorta di mobbing praticamente!).

E’ una notizia che circola da tempo nell’ambiente, anche se è stato sempre ufficialmente negato, e Kevin Smith è il primo ad affermarlo ad alta voce ora che le acque intorno alla pellicola si sono calmate.

Ecco una delle accuse:

“Tutti sanno chi è. Mettiamola così, ricordate il tizio veramente divertente del film? Non è lui. E’ un fot***o sogno. Se non fosse stato per Tracy Morgan (uno degli attori di Poliziotti Fuori) avrei potuto uccidermi o uccidere qualcun altro nella realizzazione di quel film”

Si può anche pensare che ci sia di mezzo uno scontro di forti ego, visto che entrambi gli attori hanno una grande personalità, ma se vogliamo credere alle accuse di Smith sembra proprio che il simpatico Bruce Willis non sia proprio un campione di simpatia sul set.

Già al party di chiusura riprese, con Willis assente, Smith affermò:

“Voglio ringraziare tutti coloro che hanno lavorato al film, fatta eccezione per Bruce Willis, che è fot***o caz**ne!”

Poliziotti Fuori Kevin Smith Tracy Morgan Foto Dal Set 08

Nel video Smith dichiara anche:

“E ‘stato difficile. Non sono mai stato coinvolto in una situazione come quella, in cui uno dei componenti è completamente fuori dalla squadra. E ‘stato decisamente “soul crushing”. Voglio dire, molte persone possono pensare ‘Oh, stai solo cercando di incolpare lui per  il film’. Non è così, ma non ho avuto nessun fot***o aiuto da questo tizio qualsiasi. “

Inoltre il regista in un’altra occasione lo aveva preso in giro, apostrofandolo:

“Io sono Bruce Willis e ho 25 anni di grandi successi alle spalle!” – e per quanto tempo sei stato zitto figlio di… ? – “Ti prego di non lasciare la tua puzza di perdente su di me…”

Qui sotto il video completo con l’exploit di Kevin Smith.

Certo che sarebbe bello aspettarsi una bella risposta ufficiale da parte dell’attore, giusto per conoscere anche l’altra campana.

Voi l’avreste mai pensate che Bruce Willis sia così antipatico con i colleghi? Sembra sempre così affabile e paterno nelle sue pellicole. Ma d’altronde è un ottimo attore

Fonti: collider, youtube

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI