L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paul Rudd è il fratello idiota in My Idiot Brother

Di Ilaria

Dopo essere stato A cena con un cretino, Paul Rudd è il fratello idiota (!) nella nuova commedia indipendente intitolata, appunto, My Idiot Brother, pellicola diretta da Jesse Peretz che sarà presentata tra qualche settimana al prossimo Sundance Film Festival. Nel film vedremo Rudd nei panni di Ned, un uomo idealista soffocato da una madre troppo invadente, che dopo essere stato lasciata dalla sua ragazza e aver perso la custodia del suo amato cane, cerca rifugio nella famiglia e irrompe nelle case delle sue tre ambiziose sorelle portando caos e scompiglio ma anche schiettezza ed energia! Nei panni delle tre sorelle troviamo  Elizabeth Banks, una single in carriera, Emily Mortimer, madre e moglie troppo preoccupata delle apparenze per accorgersi che il suo matrimonio sta naufragando, e Zooey Deschanel, una ragazza bisex che rischia di mandare in crisi il suo rapporto con la fidanzata (Rashida Jones) a causa delle troppo bugie. Ed ecco i protagonisti di questa commedia in queste immagini:

My Idiot Brother Foto Dal Film 01

My Idiot Brother Foto Dal Film 02

My Idiot Brother Foto Dal Film 03

My Idiot Brother Foto Dal Film 04

My Idiot Brother Foto Dal Film 05

My Idiot Brother Foto Dal Film 06

My Idiot Brother Foto Dal Film 07

My Idiot Brother Foto Dal Film 08

My Idiot Brother Foto Dal Film 09

Il film non ha ancora una data di uscita ufficiale, per maggiori informazioni potete consultare la nostra scheda dedicata al film.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spider-Man 3 – Sony cancella il video con i tre Peter, Zendaya non conferma né smentisce 5 Dicembre 2020 - 16:00

Il video di Sony Latinoamerica che sembrava rivelare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3 è stato cancellato. Interrogata sulla questione, Zendaya non conferma né smentisce.

Natale in Streaming: ecco la nostra (video) guida a serie tv e film natalizi 5 Dicembre 2020 - 15:27

Da Netflix a Disney+, da Amazon Prime Video a Apple TV+, la nostra Violetta Rocks ci propone un best of dell’offerta natalizia in streaming.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.