L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ottimi incassi per Qualunquemente, sempre primo in classifica

Di Leotruman

Che incassi in questo weekend! Ben tre commedie italiane occupano il podio, con incassi tra l’altro decisamente elevati!

Scopriamo gli incassi degli ultimi due giorni.

Qualunquemente Poster

Qualunquemente di Giulio Manfredonia con Antonio Albanese è saldamente in testa alla classifica.

L’incasso definitivo della giornata di venerdì è salito a 906mila euro, veramente un esordio eccezionale. Nella giornata di ieri la pellicola ha incassato addirittura 1.83 milioni di euro con una media per sala di quasi 4000 mila euro!!

A dir poco eccezionale!

A questo punto il film ha in cassa 2.74 milioni in soli due giorni, e sembra proprio che arriverà a questo punto ai 5 milioni in 3 giorni, un risultato inaspettato e superiore alle previsioni.

Anche se in calo, ancora forti incassi per Che Bella Giornata con Checco Zalone.

Il dato di venerdì è stato elevato a 655mila euro, e ieri ha incassato quasi 1.6 milioni di euro (il 50% in meno di una settimana fa). Dovrebbe posizionarsi quindi in seconda posizione con un weekend superiore ai 4 milioni di euro.

Impressionante il totale: 36.5 milioni di euro in 3 settimane nelle sale! Si avvicinerà paurosamente ai 40 milioni entro oggi…

Veramente ottimo anche il riscontro di Immaturi di Paolo Genovese. Addirittura 538mila euro venerdì, mentre ieri ha incassato quasi 1.1 milioni di euro con una media altissima di 3000 euro per sala, addirittura superiore a quella di Che Bella Giornata.

In due giorni la commedia ha raccolto quasi 1.7 milioni di euro e raggiungerà i 3 milioni nei 3 giorni, un altro risultato al di sopra delle aspettative!

Gli italiani hanno proprio bisogno di ridere, e lo dimostra anche il fatto che Vi Presento i Nostri al suo secondo weekend supera l’esordiente ed atteso Vallanzasca di Michele Placido.

Ieri l’incasso è stato di 433mila euro contro i 311mila di Vallanzasca (media di poco superiore ai 1000 euro), e il dramma ha incassato in due giorni solamente 501mila euro, una delusione.

Solo settima posizione per Animal United in 3D con 221mila euro incassati in due giorni, 67mila euro il totale di Segui il tuo cuore con Zac Efron e infine La Donna Che Canta in 48 ore è a quota 40mila euro.

A domani mattina per la classifica completa del weekend italiano!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.