L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuove origini per Ghost Rider: Spirit of Vengeance

Di Marco Triolo

Gost Rider Wallpaper29

Parlando a una conferenza stampa di Season of the Witch, Nicolas Cage ha parlato ancora una volta di Ghost Rider: Spirit of Vengeance, promettendo che il film si distaccherà in molti modi dal prototipo. A partire da una sequenza che rinarrerà le origini del personaggio secondo lo stile “selvaggio” dei registi Mark Neveldine e Brian Taylor. Uno stile ben noto, che l’ha molto colpito: “I registi stavano sui rollerblade, attaccati a dei cavi con le macchina da presa, appesi alla motocicletta”. Insomma, di sicuro Ghost Rider 2 non sarà un capolavoro che ridefinirà il cinema, ma almeno sarà divertente. Ed è tutto quello che speriamo dal film, no?

L’uscita di Ghost Rider: Spirit of Vengeance è prevista per il 17 febbraio 2012. Nel cast, oltre a Cage, troveremo anche Violante Placido, Ciaràn Hinds, Idris Elba e Christopher Lambert. Per saperne di più, leggete le nostre news dal blog.

(Fonte: ComingSoon.net)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Sound of Metal: la recensione del film Amazon con Riz Ahmed 5 Dicembre 2020 - 18:00

La parabola di un batterista metal che perde l'udito parla della nostra riluttanza a voltare pagina

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.