Nuove immagini, poster e interviste da X-Men: First Class

Nuove immagini, poster e interviste da X-Men: First Class

Di Marco Triolo

Dopo la prima immagine vista ieri, Hero Complex ha pubblicato tre nuove foto del cast di X-Men: First Class, il prequel di X-Men diretto da Matthew Vaughn. Nella prima vediamo James McAvoy, Michael Fassbender e tutti i loro allievi in borghese; la seconda ritrae Kevin Bacon e January Jones nei panni di Sebastian Shaw ed Emma Frost, mentre la terza è una versione anni Sessanta della sfida a scacchi tra Xavier e Magneto.

X-Men - First Class Michael Fassbender James McAvoy Jennifer Lawrence Rose Judith Esther Byrne foto dal film 2

X-Men - First Class Kevin Bacon foto dal film 1

X-Men - First Class James McAvoy Michael Fassbender foto dal film 3

A seguire, inoltre, il teaser poster, da AICN:

X-Men First Class Teaser Poster USA

Inoltre, Moviefone ha intervistato Kevin Bacon a proposito del suo personaggio, il capo dello Hellfire Club Sebastian Shaw. Vediamo cosa ha rivelato:

“Il mio aspetto è molto diverso da quello dei fumetti: abbiamo deciso ancora all’inizio che non avremmo usato lo stesso look nel film. C’è un certo tipo di stile nei completi che indosso, ma non abbiamo utilizzato un make-up estremo. […] Non si vede molta backstory del personaggio nel film, ma sappiamo che si è fatto da solo. Ha perso suo padre da giovane, ha guadagnato il suo primo milione entro i trent’anni e il primo miliardo entro i quaranta. E’ un miliardario molto potente e anche, come si scopre, un mutante.. E’ il leader dello Hellfire Club, un nightclub per i ricchi e i potenti. E ha un piano per conquistare il mondo, cosa molto divertente. E’ incredibilmente abile a manipolare le persone, prendendo ogni tipo di energia e abilità che possano avere per usarla a suo vantaggio: ad esempio se sta parlando con un tedesco, impara il tedesco”.

Michael Fassbender invece ha parlato brevemente del suo Magneto a MSN:

“Spero di non deludere i fan, perché so che quello che Ian McKellen ha fatto ha avuto un grande successo. Ad attirarmi è stata la sceneggiatura e Matthew Vaughn, e il fatto che James McAvoy avrebbe interpretato il giovane Xavier. […] Parlando della backstory, troviamo già tutto nei fumetti. Ho anche visto gli altri film e preso degli appunti, ma per il resto mi sono ispirato ai fumetti. […] Questo film si concentra su ogni mutante, e quelli che sono stati scelti sono tutti mutanti con personalità e poteri molto particolari. La cosa interessante è che siamo tornati indietro a un periodo in cui i mutanti non sanno che là fuori ci sono altre persone come loro”.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI