L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuova immagine da Dredd: il Giudice in sella!

Di Marco Triolo

Dopo la prima foto di Karl Urban nei panni del Giudice Dredd in Dredd, nuovo adattamento del fumetto di John Wagner e Carlos Ezquerra diretto da Pete Travis, non pochi fan hanno espresso preoccupazione per le evidenti proporzioni esagerate dell’elmo, che faceva sembrare Urban un bambino con indosso il casco da moto di papà. Bene, in questa nuova immagine scattata sul set, che ritrae il Giudice per intero in sella a una moto Lawmaster, la cavalcatura esclusiva dei Giudici di Mega City One, le proporzioni sembrano essere state aggiustate. Giudicate (oops!) voi…

Dredd Foto dal Set

Certo, quello nella foto potrebbe essere uno stuntman, ma è indubbio che il casco sembri più piccolo. Per il resto, mi pare che ci troviamo di fronte a un look meno sopra le righe rispetto al film con Stallone e al fumetto originale. Dredd uscirà nel 2012: nel cast vedremo anche Olivia Thirlby e Lena Headey, nei panni rispettivamente del Giudice Anderson e della boss malavitosa Ma-Ma. La sceneggiatura è dell’ottimo Alex Garland.

(Fonte: 2000 AD)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.