Mancano pochissimi giorni all’uscita di un nuovo trailer del film-documentario Justin Bieber: Never say Never, che verrà trasmesso proprio in questi giorni antecedenti al grande evento del Super Bowl.
La 45esima edizione della finale del campionato di football americano (ecco la nostra pagina speciale), un evento da almeno 100 milioni di spettatori, è l’occasione giusta per far vedere molti trailer dei film che usciranno nelle sale prossimamente, tra cui anche quello sulla vita del giovane cantante canadese.
Nell’attesa è stata pubblicata una nuova foto, che vede Justin Bieber sul palco cantare con uno dei più potenti esponenti della musica r’n’b americana, Usher (vincitore di 5 Grammy Awards nella sua carriera) che può essere considerato il “padrino” di Bieber.
Nei giorni scorsi vi avevamo mostrato in anteprima due spot tv (qui il post) e anche un nuovo poster della pellicola, che uscirà in 3D a febbraio negli USA (mentre le fan italiane dovranno aspettare il 13 aprile).
Per tutte le informazioni su Justin Bieber: Never say Never, le foto, news, video e tanto altro vi rimando alla nostra scheda sul database, da cui potete accedere con la finestra qua sotto.