L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuova clip da Biutiful, il nuovo film di Alejandro Inarritu

Di Filippo Magnifico

E’ stata diffusa nel web una nuova clip di Biutiful, il nuovo film diretto da Alejandro Iñárritu. Nel video il protagonista Javier Bardem (che per questa interpretazione ha vinto la Palma d’Oro, in ex aequo con Elio Germano, come Miglior Attore all’ultima edizione del Festival di Cannes) promette di prendersi cura dei suoi bambini. Date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni:

Il film, che arriverà nelle nostre sale il 2 febbraio, racconta la storia di un padre che scopre di avere solo pochi mesi di vita a causa di un cancro e che, prima di morire, vuole a tutti i costi trovare una sistemazione per i suoi due bambini e per la moglie, che soffre di gravi problemi psichici. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Josée, la Tigre e i Pesci: Il poster italiano del film di Kotaro Tamura 28 Luglio 2021 - 15:37

Josée e Tsuneo nel poster italiano del lungometraggio animato Josée, la Tigre e i Pesci, nelle sale italiane il 27-28-29 settembre 2021

Jungle Cruise: Dwayne Johnson, Emily Blunt e il cast presentano il film Disney 28 Luglio 2021 - 15:00

Il cast parla dell'alchimia sul set, della complessità inaspettata dei personaggi e dell'equilibrio tra nostalgia e originalità che definisce il film

What If…? – Un set LEGO svela che Spider-Man andrà a caccia di zombie 28 Luglio 2021 - 14:00

Pare che nella serie animata What If...? vedremo uno "Spider-Man cacciatore di zombie", stando alla descrizione tratta da un set LEGO.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.