L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Notizia super: il remake di Wonder Woman si farà sulla NBC!

Di Cristiano

La settimana scorsa David E. Kelly aveva annunciato lo stop della produzione da parte della ABC al remake di Wonder Woman, previsto per la stagione televisiva 2011-2012. Arriva oggi una notizia che farà sicuramente felici i tanti fan della mitica supereroina.

Deadline.com conferma che la NBC abbia infatti deciso, in extremis, di portare il pilota di David E. Kelly nella propria scuderia.

All’inizio del mese tutti i major networks americani a cui il pilota era stato proposto, si erano visti costretti a rifiutare a causa dei costi di produzione ritenuti eccessivi. Sorprendentemente, proprio quando ormai si erano perse le speranze, la rete del Pavone ha invece deciso di dare una possibilità alla revisitazione moderna di Wonder Woman, nonostante qualche anno fa – proprio sulla NBC – la riesumazione di un’altra icona come Bionic Woman si era rivelato un fiasco assoluto. La settimana scorsa David E. Kelly si era dimostrato fiducioso, nonostante tutto: “Sono abbastanza ottimista che riusciremo a realizzare questo progetto,,” aveva detto ad Entertainment Weekly. “La DC Comics e la Warner Bros adorano il nostro script.” E a quanto pare la sua fiducia è stata alla fine premiata.

La versione di Wonder Woman che David E. Kelley porterà sui teleschermi il prossimo anno sarà ambientata a Los Angeles, e vedrà protagonista Diana Prince, una donna molto ricca e potente, che si divide tra il ruolo di executive di una influente società e il suo lavoro come vigilante dedita al combattimento del crimine.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cassian Andor – Tony Gilroy tornerà come sceneggiatore e regista della serie 16 Ottobre 2019 - 13:45

Dopo l'esperienza con Rogue One, Tony Gilroy scriverà il pilot e dirigerà alcuni episodi di Cassian Andor, la serie interpretata da Diego Luna.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

Will & Grace: arriva il promo della stagione 11, con un grandissimo colpo di scena! 16 Ottobre 2019 - 12:46

È arrivato il primo trailer dell’undicesima stagione di Will & Grace e contiene un grandissimo colpo di scena: Grace è incinta!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.