L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Notizia super: il remake di Wonder Woman si farà sulla NBC!

Di Cristiano

La settimana scorsa David E. Kelly aveva annunciato lo stop della produzione da parte della ABC al remake di Wonder Woman, previsto per la stagione televisiva 2011-2012. Arriva oggi una notizia che farà sicuramente felici i tanti fan della mitica supereroina.

Deadline.com conferma che la NBC abbia infatti deciso, in extremis, di portare il pilota di David E. Kelly nella propria scuderia.

All’inizio del mese tutti i major networks americani a cui il pilota era stato proposto, si erano visti costretti a rifiutare a causa dei costi di produzione ritenuti eccessivi. Sorprendentemente, proprio quando ormai si erano perse le speranze, la rete del Pavone ha invece deciso di dare una possibilità alla revisitazione moderna di Wonder Woman, nonostante qualche anno fa – proprio sulla NBC – la riesumazione di un’altra icona come Bionic Woman si era rivelato un fiasco assoluto. La settimana scorsa David E. Kelly si era dimostrato fiducioso, nonostante tutto: “Sono abbastanza ottimista che riusciremo a realizzare questo progetto,,” aveva detto ad Entertainment Weekly. “La DC Comics e la Warner Bros adorano il nostro script.” E a quanto pare la sua fiducia è stata alla fine premiata.

La versione di Wonder Woman che David E. Kelley porterà sui teleschermi il prossimo anno sarà ambientata a Los Angeles, e vedrà protagonista Diana Prince, una donna molto ricca e potente, che si divide tra il ruolo di executive di una influente società e il suo lavoro come vigilante dedita al combattimento del crimine.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

Black Adam – Anche Mohammed Amer entra nel cast 14 Aprile 2021 - 8:45

L'attore e comico palestinese-americano Mohammed Amer si è aggiunto al cast di Black Adam, le cui riprese sono appena iniziate.

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.