L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
No Ordinary Family: in arrivo Tricia Helfer e Eric Balfour!

No Ordinary Family: in arrivo Tricia Helfer e Eric Balfour!

Di Cristiano

Nonostante gli ascolti di No Ordinary Family proprio non riescano a decollare, la ABC e la produzione del serial le stanno veramente provando tutte. Dopo una serie di guest star come Rick Schroder, Anthony Michael Hall e Rebecca Mader arrivano freschi freschi due nuovi casting, che faranno felici sia i nostri lettori che le nostre lettrici.

La bellissima Tricia Helfer, attualmente impegnata nel serial Dark Blue ma che tutti ricorderete per la sua indimenticabile Numero 6 in Battlestar Galactica, sarà guest star del diciassettesimo episodio di questa prima (e forse anche ultima, chissà) stagione di No Ordinary Family. E’ stata proprio la Helfer a dare la notizia su Twitter: il suo ruolo sarà quello di una misteriosa donna dotata di poteri. “Non vedo l’ora di interpretare un personaggio buono.. aspettate, cattivo.. insomma che ruolo è?” ha scherzato l’attrice su Twitter.

Non c’è dubbio che sarà un cattivone il personaggio che Eric Balfour (Six Feet Under)  interpreterà nel serial ABC: l’attore sarà Marcus Winnick, detenuto condannato alla pena di morte. Balfour, che questa estate tornerà con la seconda stagione di Haven, apparirà in ben due episodi in onda a Marzo.

Con tutte queste guest star, quasi quasi mi sta venendo voglia di guardarmi No Ordinary Family!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

Silk – Tom Spezialy sarà lo showrunner della serie targata Sony 19 Giugno 2021 - 16:00

Tom Spezialy (The Leftovers, Ash Vs. Evil Dead) sarà lo showrunner di Silk, serie basata sull'omonima supereroina Marvel. Nella squadra anche Lauren Moon.

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.