L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nicolas Cage a Pompei per Michele Soavi?

Di Marco Triolo

Michele Soavi ha intenzione di tornare al mondo del fantastico con due progetti che faranno discutere molto di sé nei prossimi mesi: da un lato c’è un sequel di Dellamorte Dellamore, che il regista starebbe scrivendo attualmente. A rivelarlo è stato l’amico e collega di Soavi, il regista Luigi Cozzi, durante un’intervista al magazine Fangoria. Naturalmente, è troppo presto per sapere se tornerà anche Rupert Everett, ma con il film di Dylan Dog in uscita, potete scommeterci che il regista proverà a farlo tornare.

Il secondo progetto è forse ancora più ambizioso: si tratta di un film di avventure stile I Goonies, ambientato a Pompei e intitolato Treasure of Pompeii. Soavi ha offerto addirittura a Nicolas Cage il ruolo di protagonista, e rivela a Twitch che sarà questo il suo prossimo film. Il richiamo evidente è anche alla saga di National Treasure, di cui Cage è protagonista. Accetterà la superstar americana un ruolo in una produzione italiana? Tutto dipenderà dalla qualità di questa fantomatica sceneggiatura, anche se ultimamente non è che Cage sia sinonimo di puntigliosità nella scelta dei progetti.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian è la prima serie Disney+ a finire nella Top 10 streaming di Nielsen 1 Dicembre 2020 - 10:37

The Mandalorian è la prima serie originale Disney+ a entrare nella top 10 dei titoli streaming lanciata di recente dall’azienda di rating Nielsen.

Euphoria – Il trailer dell’episodio speciale dedicato a Rue/Zendaya 1 Dicembre 2020 - 9:45

Zendaya - alias Rue - è la protagonista del primo episodio speciale di Euphoria, che sarà trasmesso il 6 dicembre da HBO: ecco il trailer.

Monster Hunter – Non tutti i mostri sono pericolosi nel nuovo spot 1 Dicembre 2020 - 8:45

Il nuovo spot di Monster Hunter elenca alcuni dei mostri che appariranno nel film, ma ci ricorda che non tutti sono pericolosi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.