L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nick Stahl si aggiunge al cast di Locke & Key, nuovo supernatural drama della FOX

Di Cristiano

Nick Stahl si è aggiunto al cast del pilota di Locke & Key, in partenza il prossimo Autunno sulla FOX.

Prodotto da Alex Kurtzman e Roberto Orci (Fringe), e scritto da  Josh Friedman (Terminator: The Sarah Connor Chronicles), il serial è basato sul fumetto di Joe Hill che racconta la storia di Nina Locke (Miranda Otto) e i suoi tre figli, Tyler, Kinsey e Bode. Dopo il brutale omicidio del marito di Nina, Rendell Locke, fanno tutti ritorno a Keyhouse, la sua vecchia casa di famiglia nel Massachussets. Lì però vengono perseguitati da un’entità maligna chiamata Dodge che è determinata a tenere in ostaggio la famiglia in ogni maniera possibile.

Stahl sarà il giovane fratello di Rendell, Duncan Locke, un insegnante di storia dell’arte che vive nel vicinato e che si ritrova a visitare di frequente Nina e i suoi figli, e che stranamente sembra ricordare poco e niente della sua infanzia a Keyhouse.

Locke & Key era inizialmente previsto per la prossima estate, come ha spiegato il presidente della FOX Kevin Reilly ai recenti TCA Press Tour. “Originariamente avevamo in programma di proporlo d’estate.. ma non ci stiamo con i tempi. Si rischiava di affrettare le cose, e invece è un progetto a cui teniamo molto e vogliamo fare le cose con calma.”

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bayside School: i fan di Selena Gomez furiosi per il revival, arrivano le scuse 30 Novembre 2020 - 16:45

La serie Bayside School è tornata con un revival su Peacock ed è stata accolta da una valanga di polemiche, legate al nome di Selena Gomez.

The Flash: fermate le riprese della stagione 7 per un caso di Covid 30 Novembre 2020 - 16:00

Un "membro della squadra" della serie è positivo e asintomatico

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.