L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mortal Kombat: Rebirth diventa una web series!

Di Filippo Magnifico

Mortal Kombat Rebirth Lateef Crowder Foto Dal Film 01

Come sicuramente ricorderete, quest’estate un video diffuso nel web era riuscito a diventare un piccolo fenomeno mediatico. Stiamo parlando di Mortal Kombat: Rebirth, cortometraggio diretto da Kevin Tancharoen con la speranza un giorno di poter diventare un vero e proprio film.

Possiamo dire che il regista è riuscito nei suoi intenti, o quasi. Il passaparola che si è sviluppato intorno a questo progetto, diventanto famoso prima ancora di essere concreto, ha convinto la Warner Premiere a produrre una web series di 10 episodi, cosa che automaticamente ha traformato quello diretto da Kevin Tancharoen in un pilot.

Il regista, che si occuperò anche della sceneggiatura, tornerà dietro la macchina da presa e con lui ci sarà anche Michael Jai White, che vestirà nuovamente i panni del Capitano Jackson Briggs. Altri personaggi presenti nella serie, le cui riprese dovrebbero cominciare il prossimo febbraio, sono Shang Tsung, Liu Kang, Sub Zero, Durak, Kabal, Kitana/Mileena e Scorpion.

Non resta dunque che aspettare ulteriori aggiornamenti, nel frattempo qui sotto trovate il video che ha dato origine a tutto questo:

(Fonte: bloody-disgusting)

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Vikings: gli episodi finali arriveranno su Prime… ma non in Italia 2 Dicembre 2020 - 17:15

Gli ultimi dieci episodi arriveranno in anteprima su Amazon Prime Video il 30 dicembre in alcuni Paesi

In Vacanza su Marte: il film con Boldi e De Sica dal 13 dicembre on demand 2 Dicembre 2020 - 17:05

Il tradizionale appuntamento con il film di Natale torna anche quest’anno e arriva, per la prima volta, direttamente nelle case degli italiani. Ecco In Vacanza su Marte, il nuovo film di Neri Parenti con Christian De Sica e Massimo Boldi.

Lupin: Trailer della serie con Omar Sy, dall’8 gennaio su Netflix 2 Dicembre 2020 - 16:48

Trailer della serie Lupin, interpretata da Omar Sy, ispirata ad Arsène Lupin, il ladro gentiluomo. Dall'8 gennaio su Netflix

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.