L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mortal Kombat: Rebirth diventa una web series!

Di Filippo Magnifico

Mortal Kombat Rebirth Lateef Crowder Foto Dal Film 01

Come sicuramente ricorderete, quest’estate un video diffuso nel web era riuscito a diventare un piccolo fenomeno mediatico. Stiamo parlando di Mortal Kombat: Rebirth, cortometraggio diretto da Kevin Tancharoen con la speranza un giorno di poter diventare un vero e proprio film.

Possiamo dire che il regista è riuscito nei suoi intenti, o quasi. Il passaparola che si è sviluppato intorno a questo progetto, diventanto famoso prima ancora di essere concreto, ha convinto la Warner Premiere a produrre una web series di 10 episodi, cosa che automaticamente ha traformato quello diretto da Kevin Tancharoen in un pilot.

Il regista, che si occuperò anche della sceneggiatura, tornerà dietro la macchina da presa e con lui ci sarà anche Michael Jai White, che vestirà nuovamente i panni del Capitano Jackson Briggs. Altri personaggi presenti nella serie, le cui riprese dovrebbero cominciare il prossimo febbraio, sono Shang Tsung, Liu Kang, Sub Zero, Durak, Kabal, Kitana/Mileena e Scorpion.

Non resta dunque che aspettare ulteriori aggiornamenti, nel frattempo qui sotto trovate il video che ha dato origine a tutto questo:

(Fonte: bloody-disgusting)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Come sicuramente ricorderete, quest’estate un video diffuso nel web era riuscito a diventare un piccolo fenomeno mediatico. Stiamo parlando di Mortal Kombat: Rebirth, cortometraggio diretto da Kevin Tancharoen con la speranza un giorno di poter diventare un vero e proprio film. Possiamo dire che il regista è riuscito nei suoi intenti, o quasi. Il passaparola […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.